I droni di MJX sono ormai fra i più famosi quadricotteri economici sul mercato. Il produttore cinese di droni ha conquistato la sua fetta di mercato grazie a prodotti affidabili, ben costruiti e venduti a basso prezzo. In questo articoli ti dico quali sono i 3 migliori droni MJX e ti consiglio dove comprarli al miglior prezzo.

Il marchio MJX è nato del 1983 e conta ormai 30 anni di esperienza nella produzione di giocattoli e dispositivi RC dedicati agli appassionati. Durante i 30 anni di attività MJX ha potuto sviluppare tecnologia ed innovazione che, ad oggi, gli consentono di produrre alcuni fra i migliori droni attualmente sul mercato e di commercializzare questi dispositivi a prezzi concorrenziali.

I droni MJX si sono affermarti sul mercato grazie alle ottime caratteristiche tecniche, fattore da non sottovalutare nemmeno dai principianti, e per gli economici prezzi di vendita. La combinazione di questi due fattori, oltre ad un buon marketing, hanno reso i device di MJX famosi nel mondo. Alcuni giorni fa ti ho consigliato alcuni droni economici e ti ho consigliato alcuni fra i migliori droni per principianti, oggi ti dico quali sono i 3 migliori quadricotteri MJX.

MJX Bugs 3

drone MJX Bugs 3H

MJX Bugs 3h è l’evoluzione del precedente modello Bugs 3 ed è il miglior drone entry-level di MJX. Questo quadricottero monta 4 potenti motori brushless in grado di consentire ottime prestazioni di guida e si presenta con le caratteristiche ideali per iniziare a pilotare un drone. Una delle feature più importanti è quella che permette di mantenere stabile l’altezza durante il volo, questa capacità ti permette di concentrarti maggiormente sulla guida, senza doverti preoccupare della quota di volo.

Questo modello dispone di un supporto per le migliori action cam e ti permette quindi di collegare la tua Go Pro per fare foto e video in volo. È possibile anche acquistare il modello con fotocamera inclusa nella confezione.

Quanto costa MJX Bugs 3H?

Il sito dove comprare MJX Bugs 3H al miglior prezzo è sicuramente l’affidabile RC Moment. Il drone viene venduto al prezzo di 140 euro.

MJX B3mini

drone MJX B3mini

MJX B3mini è il modello in miniatura di 3H ed è il drone più economico di questo produttore. Questo drone si presenta quindi con dimensioni inferiori ed anche meno caratteristiche e funzionalità. Non ha, ad esempio, lo stabilizzatore automatico dell’altezza, ma dispone di motori in grado di gestire differenti angolazioni di volo ed ha anche una modalità predisposta per il volo acrobatico. È un drone diverso rispetto al 3H, meno adatto a chi vuole iniziare ma pensato per chi vuole divertirsi in acrobazie ed ha già dimestichezza col volo dei droni.

Questo modello è compatibile anche con la action cam di MJX (venduta separatamente) e non è compatibile con Go Pro ed altre camere.

Quanto costa MJX B3mini?

Il sito dove comprare MJX B3mini al miglior prezzo è, anche in questo caso, RC Moment. Il drone viene venduto al prezzo di 85 euro e potrai usare il coupon MJXB3M per avere 28 euro di sconto.

MJX B8pro

drone MJX B8pro

MJX B8pro è un drone da gara entry-level dalle caratteristiche avanzate ed ideale sia per chi è alle prime armi sia per chi sa già pilotare ed usa il drone per divertimento ed acrobazie. MJX B8pro è un drone completo con 4 ottimi motori racing ed in grado di volare ad una velocità massima di 65 km/h e fino a 500 metri di distanza. Le differenti modalità di volo e i motori professionali consentono a questo quadricottero di essere sfruttato al meglio da chi deve imparare a volare e da chi è già a livelli avanzati. La compatibilità con le action cam, con display LCD e con il visore per la realtà virtuale di Google lo rendono un drone incredibilmente completo e potente.

Quando costa MJX B8pro?

Il sito dove comprare MJX B3mini al miglior prezzo è, anche in questo caso, RC Moment. Il drone viene venduto al prezzo di 140 euro e potrai usare il coupon MJXB8P per avere 20 euro di sconto.