guadagnare_iPhone

Di applicazioni per iPhone e iPad che consentono di guadagnare ce ne sono diverse e spesso se ne è sentito parlare peccato però che sono rivolte ad un pubblico non prettamente Italiano e se i nostri amici oltreoceano riescono a racimolare un bel gruzzoletto, noi Italiani rimaniamo a bocca asciutta, ma non nell’ultimo periodo. Infatti questa moda sta arrivando anche da noi, ovviamente non si guadagna facendo niente ma offrendo un servizio, i compiti da svolgere sono tutti abbastanza semplici ma bisogna impiegare qualche minuto del nostro tempo ed essere costanti per riuscire nell’intento. Di seguito sono elencate tre applicazioni, tutte esclusivamente Italiane che permettono agli utenti di guadagnare soldi con iPhone e iPad.

Tre applicazioni per guadagnare soldi con iPhone iPad

Ma perché abbiamo scelto di presentare solo 3 applicazioni? Per il semplice motivo che sono le tre più valide disponibili ora, le altre permettono di guadagnare qualcosina ma si rimane fermi per mesi a qualche centesimo e non si riesce a raggiungere il payout, mentre quelle di seguito permettono di incassare in qualsiasi momento qualche euro in più.

NotifiCash

Senza dubbio una delle migliori, notificash permette di guadagnare con la ricezione di alcune notifiche che presentano dei messaggi pubblicitari. Quando si riceve una notifica bisogna aprirla, leggerla e attendere che il contatore termini il conto alla rovescia, in seguito è possibile dare una valutazione al messaggio. Il servizio si è avviato un po’ a stenti ma con l’introduzione di buoni clienti nel circuito è riuscito a farsi amare o ad oggi arrivano circa 3 notifiche al giorno e qualche concorso a cui partecipare esponendo i propri incassi su Facebook o altri social per aumentare i guadagni. E’ possibile anche creare un vero e proprio lavoro con quest’applicazione, infatti l’azienda alle sue spalle, offre la possibilità di essere inseriti come procacciatori di clienti da inserire nel circuito.

Un piccolo consiglio finale, quando eseguire la prima configurazione esprimete tutte le categorie di preferenza possibili, in questo modo avrete più probabilità di ricevere maggiori notifiche giornaliere, infine inserendo il codice  cnx8 riceverai subito la prima notifica con 0,10cent di bonus.

Beruby

Un circuito che esiste ormai da anni, oltre a guadagnare con gli affiliati, ogni giorno l’applicazione offre l’opportunità di guadagno solamente per andare a visitare i siti dei clienti, eseguire ricerche dai browser consigliati e altre azioni che portano l’incremento del guadagno. Con l’applicazione di Beruby è semplice svolgere queste azioni, sopratutto grazie all’integrazione con Facebook è possibile coinvolgere una vasta fetta di pubblico ed insella come affiliata e guadagnare sulle loro azioni.

Oltre alla possibilità di guadagnare, ogni giorno si ricevono cupon da spendere in alcuni negozi online suggeriti e si può acquistare negli store partner con uno sconto superiore riservato agli iscritti al programma. Per registrarsi con il promotore e ricevere subito 10 cent clicca qui.

Quack! Messenger

Un’applicazione di messaggistica molto simile a WhatsApp che ha deciso di entrare nel mercato con l’aiuto delle pubblicità e senza far spendere un soldo ai suoi utenti, anzi, facendoli guadagnare. In poche parole basta utilizzare l’applicazione per massaggiare con gli amici, durante le sessioni di chat verranno visualizzati dei brevi messaggi pubblicitari che vi faranno guadagnare. Non sarà di sicuro difficile mettersi d’accordo con altri amici e creare dei gruppi, anche loro potranno guadagnare usando l’applicazione e solamente tenendola avviata ed instaurando conversazioni con altri utenti. Per scaricare Quack! Messenger clicca qui.

Sicuramente con queste applicazioni non diventerai ricco ma se hai spirito d’iniziativa e usi un po’ di furbizia potrai toglierti qualche soddisfazione, sopratutto se sei una persona con molti amici che potresti coinvolgere.

Buon guadagno.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .