Samsung Galaxy S8 Plus vs Huawei Mate 9 Pro: confronto | Video

Samsung Galaxy S8 Plus vs Huawei Mate 9 Pro
Seguici su Google News

Abbiamo provato a lungo i nuovi smartphone Samsung Galaxy S8 Plus ed Huawei Mate 9 Pro. Ecco il nostro video confronto: Samsung Galaxy S8 Plus vs Huawei Mate 9 Pro

Samsung Galaxy S8 Plus vs Huawei Mate 9 Pro

Nelle ultime settimane abbiamo la fortuna di avere per le mani i fantastici smartphone Samsung Galaxy S8 Plus e Huawei Mate 9 Pro. Li abbiamo testati approfonditamente, li abbiamo stressati ed il nostro Toni ne ha partorito due spettacolari recensioni.

Nella nostra recensione di Galaxy S8 Plus abbiamo parlato splendidamente dell'ultimo e vincente flagship di casa Samsung.. Altrettanto bene abbiamo parlato di Huawei Mate 9 Pro nella nostra recensione.

Per entrambi i device abbiamo elogiato gli ottimi schermi e la qualità costruttiva eccelsa. Per molti aspetti S8 Plus e Mate 9 Pro sono molto simili ma per altri differiscono notevolmente. Il lato sicuramente più simile è sicuramente quello costruttivo mentre le personalizzazioni dei produttori a livello software si fanno sentire notevolmente con Samsung largamente in vantaggio.

Visto la difficoltà di rendere a parole il paragone fra questi due dispositivi abbiamo deciso di realizzare un video confronto fra Samsung Galaxy S8 Plus e Huawei Mate 9 Pro.

All'interno del video ci siamo concentrati sul confronto dimensionale dei due top di gamma dei produttori Samsung ed Huawei e sul lato costruttivo. Ne abbiamo messo in risalto i dettagli costruttivi, le differenze e, soprattutto, le similitudini. Buona visione!

Se volete andare ad approfondire la parte tecnica e la parte software dei due device vi rimandiamo alle nostre recensioni complete:

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram