1Password, l’applicazione è in offerta sul Mac App Store. Grazie a 1Password per Mac e iPhone è possibile proteggere le proprie password

Quante password dovete ricordarvi ogni giorno? Sicuramente moltissime. Come saprete, infatti, non bisogna mai utilizzare lo stesso codice segreto per più account ed è necessario inserire delle password efficaci. Dopo aver realizzato un parola segreta a prova di hacker, dovrete ricordarla! Operazione abbastanza difficile? Forse si, soprattutto quando i codici sono molti.

1password

A questo punto vengono in aiuto alcuni programmi che riusciranno a facilitarvi la vostra vita virtuale senza rinunciare alla sicurezza.

Un software molto amato dagli utenti della mela morsicata è sicuramente 1Password. La venerazione per tale applicazione ha origine non solo dalla sua potenza, ma anche per la sua semplicità di utilizzo. Il programma, infatti, fa il suo dovere sfruttando un’interfaccia estremamente facile.

L’applicazione vi consentirà di stabilire una master password che vi permetterà di accedere al programma in cui salverete le password. Oltre a creare un database delle proprie parole d’accesso, la nota distintiva di 1Password, fra le tante, è la possibilità di compilare in modo sicuro gli accessi ai vari account on line. Difatti, potrete installare un’estensione per i browser IE, Firefox, Chrome e, presto anche su Safari.

L’applicazione ha solitamente un costo di 39,99 euro, ma si trova in offerta sul Mac App Store a 19,99 euro!

[app 443987910]