AndroidApp androidNews

15 Coins: il nuovo snake | Videorecensione

Vi ricordate il vecchio Snake di casa Nokia? Bei tempi vero? Se vi manca oggi vi proponiamo la nostra videorecensione di quella che sembra essere l’alternativa meglio realizzata finora: 15 Coins.

15 coins15 Coins è il gioco che finora è riuscito a riprendere al meglio il vecchio stile di Snake, ovvero grafica semplice, giocabilità immediata e pochi fronzoli. 15 Coins è da poche ore arrivato sul Play Store ed è disponibile per tutti i device Android.  Si presenta con una grafica molto semplice e colorata, offre inoltre la possibilità di andare a scegliere 3 livelli di difficoltà: facile, medio e difficile. I comandi risultano intuitivi grazie alla possibilità di scegliere fra i controlli Touch e quelli Tilt che permettono entrambi di godere di una giocabilità precisa ed immediata.

Obiettivo del gioco è come sempre quello di andare a raccogliere i pallini disseminati per lo schermo a cui si aggiunge la necessità di schivare i nemici.

Poco altro da aggiungere per questo nuovo 15 Coins che ricorderò a tutti i bei momenti passati con Snake coi i primi device in bianco e nero di casa Nokia.

Ecco la nostra videorecensione:

Vi lasciamo inoltre col collegamento per il download gratuito nel Play Store:

google play store logo-150x150

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Honor Play 4 e Play 4 Pro sono ufficiali: tutte le specifiche e i prezzi

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus 8 e 8 Pro, ancora un aggiornamento: molte correzioni e ottimizzazioni

    News

    Redmi 9 le prime foto live rivelano un design simile al Redmi K30

    NewsPC

    Jumper EZbook S5 14" in offerta lancio su JumperMaill