Nella giornata di ieri la Apple ha voluto prolungare il suo Natale. Dal 26 dicembre, difatti, è partita la promozione 12 giorni di regali, 12 giorni di download gratuiti! Per questo lasso di tempo, infatti, potrete scaricare dei precisi contenuti proposti dalla mela morsicata senza pagare neppure un euro! Non si tratta di qualcosa che solitamente non susciterà il vostro interesse, anzi: la Apple saprà scegliere egregiamente.

Come avrete visto, il primo regalo che l’azienda ha riguardato il settore musicale. Avrete potuto scaricare le tre canzoni che i Coldplay hanno cantato durante l’iTunes Festival 2011 di Londra.

E’ scatta la mezzanotte e, quindi, è arrivato un nuovo regalo. Questa volta si tratta di un’applicazione per i vostri amati dispositivi mobili. Avrete l’occasione, solo per 24 ore, di mettere in download gratuitamente il titolo Broken Sword – La Profezia dei Maya. L’applicazione è progettata per iPhone ed iPad, ma è compatibile anche con l’iPod touch. Il vostro device dovrà possedere iOS 3.1.3 o versioni successive.

[app 403579073]