12-giorni-di-regali

Partono i doni di 12 giorni di regali. Il primo contenuto, scaricabile gratuitamente, riguarda i famosi Maroon 5!

Ogni anno gli utenti della Apple aspettano con ansia il Babbo Natale vestito dei colori Apple! A Natale, la mela morsicata diventa più buona ed inizia a dispensare moltissimi doni. Vi abbiamo già parlato dell’applicazione 12 giorni di regali che, per il 2012, avrebbe iniziato a lanciare regali a partire dal 26 dicembre. Che giorno è oggi? Il momento in cui dovrete scaricare il primo dono della Apple.

Parte la promozione dell’app dell’azienda che, per quasi due settimane, vi darà la possibilità di scaricare ogni giorno dei contenuti interessanti. Il primo offerto è musicale dedicato a chi apprezza il gruppo dei Maroon 5.

Potrete scaricare uno speciale album (Holiday Gift) realizzato appositamente per 12 giorni di regali. All’interno di esso troverete due remix ed un video che vi mostrerà la band musicale impegnata nelle riprese del clip.

Questo è solo il primo regalo della Apple, domani riceverete un altro dono tutto da scaricare.

Prima di salutarvi, vogliamo sapere cosa ne pensate di questa trovata della mela. Ritenete interessanti i regali di Cupertino o, come molti dichiarano, sono solo contenuti poco interessanti?