Svelata la nuova Apple TV

Seguici su Google News

Apple TV

Anche la nuovissima Apple TV, dopo i bellissimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus è stata svelata, il nuovissimo box interattivo Apple protagonista di questi ultimi giorni di indiscrezioni. I rumors volevano una Apple TV tutta nuova, più potente, con 2 GB di RAM, un processore potente capace di far girare i videogiochi che sarebbero stati poi al centro del reparto multimediale, un telecomando rivoluzionario e microfono per avere l'assistente vocale Siri sempre con noi. I rumors ci hanno azzeccato in pieno anche questa volta, e dopo aver svelato i nuovi iPhone hanno praticamente svelato tutto anche della nuova Apple TV.

La nuovissima Apple TV che potete ammirare in apertura si presenta con un design molto sobrio ed elegante che regala al nuovo set top box Apple un fascino innegabile. Questa sarà dotata di un telecomando innovativo che è stato mostrato durante la presentazione che presenta nella parte superiore un touchpad, il microfono e più al centro i tasti di interazione. Il touchpad è stato inserito per poter utilizzare con il box Apple tutti i nuovi videogames che arriveranno. Il microfono invece ci farà interagire con l'assistente vocale che ci sarà utilissimo per raggiungere diverse scorciatoie.

Sulla Apple TV gireranno naturalmente anche tutte le altre applicazioni per i dispositivi iOS giochi inclusi che avranno una sezione dedicata. Molti giochi inoltre vanteranno sezioni esclusive per poter usufruire di tutte le nuove possibilità offerte dalla Apple TV. Il prodotto sarà disponibile in 2 tagli da 32 e 64 GB di memoria a partire da 149 $.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram