La notizia piacerà a tutti coloro che sono appassionati di musica. Si è diffusa in Rete la notizia che Apple avrebbe aumentato, e di molto, la possibilità di caricare brani musicali, aumentando il limite finora adottato e arrivando a ben 100 mila brani.

La notizia non è nuova, se n’era infatti discusso su Internet già alcuni mesi fa, ma poi di fatto non era cambiato nulla e il limite era rimasto a 25 mila brani. Pare che invece alcuni utenti siano riusciti a caricarne di più, di fatto superando questo limite imposto da Apple.

Apple infatti ha elevato il numero dei brani caricabili online su Apple Music e iTunes Match, c’è stata una conferma ufficiale e in effetti, se non subito ma a breve, il limite sarà per l’appunto fissato a 100 mila brani.

apple 100.000 brani

Apple Music, un grande successo

Un limite che si è innalzato di parecchio, forse notando il successo di Apple Music e iTunes Match fra gli utenti, forse un regalo di Natale un po’ in anticipo, sta di fatto che per chi ama la musica sarà una piccola rivoluzione in positivo e una novità che, se non immediatamente, sarà presto fruibile da tutti gli utenti.

Insomma prima dell’ufficializzazione, già alcuni utenti si erano accorti, per caso, che qualcosa stava cambiando, proprio perché erano riusciti a caricare più dei brani consentiti per il regolamento stilato da Apple. Avevano ragione, ed infatti devono aver avuto fortuna ed aver beccato un momento in cui Apple stava testando la possibilità per i suoi utenti.

Se non immediato, questo cambiamento dovrebbe essere disponibile o nelle prossime ore o, al massimo, nei prossimi giorni. Non fatevi scappare questa nuova possibilità, se non vi è possibile subito basterà avere un po’ di pazienza e, a breve, il limite sarà anche per voi fissato a 100 mila tracce. Iniziate subito a provare!