100_idee_regalo_natalizie_a_meno_di_20_Euro

Scegliere un regalo di Natale è sempre un compito arduo, gli oggetti che selezioniamo spesso rispecchiano i nostri gusti e non quelli del destinatario e molto probabilmente rischiamo si spendere anche molto più del previsto con la convinzione di fare una cosa gradita.

Se abbiamo bisogno di un piccolo aiuto per risparmiare e regalare comunque un gadget o un oggetto azzeccato, arriva un’applicazione molto semplice da usare e il suo nome già annuncia la sua principale caratteristiche: 100 idee regalo natalizie a meno di 20€.

Ma non solo questa applicazione fa risparmiare, grazie al collegamento con Facebook è in grado di analizzare le scelte personali dei profili per capire che cosa può piacere alla persona a cui dobbiamo fare un pensiero.

Oltre alla funzionalità di interazione con Facebook, l’applicazione permette di eseguire le ricerche in base alla categoria o selezionare il metodo random che visualizza un probabile dono a caso.

L’applicazione non contiene link affiliati, pertanto i consigli non sono pilotati da un interesse economico da parte dello sviluppatore, ma visualizza in una caratteristica pergamena Natalizia con la descrizione e il nome dell’oggetto in questione, sarà poi nostro compito ricercare il regalo nel negozio o nello store online e magari spendere anche meno del previsto.

L’applicazione 100 idee regalo natalizie a meno di 20€ è disponibile in App Store gratis, per scaricarla puoi potete cliccare direttamente qui con il vostro dispositivo, mentre altre applicazioni simili le trovi cliccando qui.