L’Hoverboard, lo skateboard volante di Ritorno al Futuro, è realtà!

Seguici su Google News

Amiche e amici il giorno che tutti aspettavamo da anni è arrivato! Tutti noi abbiamo sognato un skateboard volante, ovvero un hoverboard, dopo aver visto il leggendario Ritorno al Futuro 2. Quel giorno è oggi, quel sogno è diventato realtà.

hoverboard

L’azienda americana ha realizzato quello che sembrava solo lo skateboard di un film ma da pochi giorni l’hoverboard è realmente esistente. Siamo senza parole vi lasciamo coi video che ritrae numerose celebrità americane, fra cui il leggendario Doc, che testano il nuovo prodotto:

L’azienda ha inoltre rilasciato un video che spiega brevemente il funzionamento dei campi magnetici alla base dell’hoverboard:

Speriamo vivamente, di cuore, davvero tanto, che il tutto si riveli un prodotto veritiero e non un maledettissimo fake o un troll burlone (per fortuna è il 4 marzo e non il primo aprile). Viene però da ipotizzare che tale skate sarà utilizzabile solamente su percorsi appositi in grado di creare dei campi magnetici idonei a farlo levitare magicamente.

Se state cercando qualche informazione in più vi lasciamo col sito dell’azienda produttrice: Huvrtech.

Ma ve lo immaginate? Scarpe Nike autoallaccianti e skateboard volante??? Un sogno. Ok inizio a risparmiare i 40 milioni di euro per poter comprare entrambi.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram