Stai leggendo
Come guardare film gratis su iPhone, la guida definitiva

Come guardare film gratis su iPhone, la guida definitiva

di Manuel Tanca11 settembre 2017

Vediamo insieme tre ottime applicazioni per guardare film gratis su iPhone

Come guardare film gratis su iPhone

Dopo aver recentemente proposto come creare album foto condiviso su iPhone e come effettuare un backup dell’iPhone su iCloud, nella guida odierna vi spiegheremo passo pero passo come guardare film gratis su iPhone.


Chissà quante volte vi sarebbe piaciuto visualizzare i vostri film preferiti con il vostro melafonino? E alla fine vi siete ritrovarti nel bel mezzo di un caos totale perché il film scaricato non è leggibile dal vostro iPhone perché magari bisogna convertirlo. Ma sappiate che non sempre bisogna procedere alla conversione. Per questo tra qualche minuto qui sotto riporteremo solo per voi ogni singolo passaggio che vi permetterà nell’arco di qualche minuto di visualizzare qualunque film gratis sul vostro iPhone. Le app che riporteremo sono considerate le migliori nel loro campo e ad oggi vantano un gran numero di download. Per scoprire quali sono non vi resta che restare sintonizzati con noi e dare uno sguardo qui sotto.

VVVVID

Uno dei servizi più popolari ed efficienti di video on demand sul territorio italiano per quanto riguarda il dispositivo di Apple è VVVVID. L’applicazione di cui vi stiamo parlando sappiate che viene distribuita completamente gratis e consente in tutta libertà la visione di film, serie TV di ogni genere, documentari, cartoni e molto altro ancora direttamente in streaming.

Il catalogo è veramente vasto. Sono presenti anche una marea di film recenti. App consigliata.

PoPCorn TV

Un altro servizio molto popolare in Italia on demand è PoPCorn TV, chissà quante volte fino ad oggi ne avete sentito parlare. Anche in questo caso siamo davanti ad un’ottima applicazione che viene rilasciata gratuita e non prevede alcuna registrazione per il suo uso. Il catalogo presente su PoP Corn TV è molto vasto visto che si trovano la bellezza di oltre 500 film americani di ogni genere e doppiati completamente in lingua italiana, ci sono anche tantissime soap opere davvero molto apprezzate nel nostro paese.

Unico problema di tale servizio è l’assenza, almeno per ora, di una applicazione ufficiale da poter scaricare sul vostro iPhone, ma affidandovi al browser Safari potrete senza alcun problema utilizzare il servizio. Infatti si può liberamente navigare e visualizzare i file in streaming direttamente su Safari.

YouTube

L’applicazione per eccellenza che logicamente non può mancare è YouTube. Sicuramente non tutti ai tempi in cui siamo sanno che YouTube consente la visualizzazione di film gratuiti. Tutto ciò è fattibile affidandovi a canali appositi che lo stesso servizio offre, come YAM112003 per film completamente dedicati a coloro che amano il genere Horror fino ad arrivare a quelli di azione e commedia e molti altri.

Davvero tanti i canali su YouTube che propongono film! Basta fare una semplice ricerca e il gioco è fatto.

Guardare film gratis su iPhone come avete constatato voi stesso è davvero molto semplice. Per qualsiasi dubbio scriveteci qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.

Informazioni su:
Come guardare film gratis su iPhone, la guida definitiva
Titolo
Come guardare film gratis su iPhone, la guida definitiva
Descrizione
Ecco a voi quelle che per noi sono considerate le tre migliori applicazioni per guardare film gratis su iPhone. Vediamo insieme quali sono.

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca