Stai leggendo
Xiaomi Mi Mix 2 disponibile un nuovo video teaser sul design

Xiaomi Mi Mix 2 disponibile un nuovo video teaser sul design

di Gaetano Marco Chiantia21 agosto 2017

Mi Mix è stato presentato un anno fa: sembra che Xiaomi stia già lavorando al suo successore. Scopriamone di più!

Un anno fa usciva Mi Mix, lo smartphone della casa cinese che ha cambiato radicalmente la visione degli smartphone. Lo Xiaomi Mi Mix 2, mostrato nel teaser video qui sotto, sembra più che degno a continuare questa gamma di smartphone targati Xiaomi.

Il video teaser è stato pubblicato dal Designer Philippe Starck, direttamente sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Starck ha ideato il concept del Mi Mix e sembra che farà lo stesso per il suo successore Mi Mix 2. Il video è intitolato: “Mi Mix 2 Conceptual Product Design WIP”, dove l’acronimo WIP sta per “Lavori in corso”.




Come si può evincere dal video, quest’anno Xiaomi ha davvero l’intenzione di stravolgere il mercato della telefonia, il Mi Mix 2 sembra davvero avere un design borderless perfetto. Lo smartphone sembra avere i bordi ancora più piccoli rispetto al modello precedente. Le probabilità che Xiaomi vinca il premio per il “migliore rapporto tra cornici e display” sono molto alte.

Con un occhio molto attento è possibile, a malapena, vedere la Fotocamera anteriore a destra della lunetta inferiore. Per quanto riguarda la cassa auricolare, essa dovrebbe ancora una volta essere tramite conduzione ossea.

Il Mi Mix 2, per quanto dello finora dovrebbe montare il chipset Snapdragon 835, 6 GB di RAM, un display AMOLED e una fotocamera principale da 19 MP. Dovrebbe avere in dotazione circa 4.500 mAh di batteria, almeno secondo le attuali indiscrezioni. Si presume che arriverà a metà settembre, sarà acquistabile ad un prezzo di circa 4.999 CNY ( circa 748 dollari o 636 euro al tasso di cambio attuale).

Informazioni su:
Xiaomi Mi Mix 2 nuovo video teaser sul design
Titolo
Xiaomi Mi Mix 2 nuovo video teaser sul design
Descrizione
Passato quasi un anno dall'uscita di Mi Mix, Xiaomi sembra essere al lavoro sul suo erede: scopriamo come potrebbe essere il Mi Mix 2.

Riguardo al nostro autore
Gaetano Marco Chiantia