Stai leggendo
Migliori 3 app Android che vale la pena acquistare

Migliori 3 app Android che vale la pena acquistare

di Manuel Tanca24 luglio 2017

Vediamo le migliori 3 app Android che vale la pena acquistare con tanto di descrizione e download

Migliori 3 app Android che vale la pena acquistare

Nonostante le applicazioni più in voga sul vastissimo Play Store di Google siano quelle che da parte degli sviluppatori vengono rilasciate gratuita, anche quelle a pagamento ultimamente stanno riscontrando e non poco interesse da parte dei consumatori.


Senza dover tassativamente pubblicizzare alcuna applicazione a nessun sviluppatore, qui sotto andiamo ad analizzare passo per passo quelle che secondo noi possono essere considerate le migliori 3 app Android che vale la pena acquistare. In poche parole, queste sono le 3 migliori app Android tra quelle a pagamento.

Swiftkey Keyboard da molti è considerata come una delle applicazioni migliori in assoluto per andare a sostituire perfettamente la tastiera di default offerta dalla piattaforma operativa Android di Google, ed è ora tra le altre cose viene distribuita completamente gratis.

SwitfKey è dunque una valida alternativa alla tastiera di base del vostro smartphone e mette a disposizione moltissimi interessanti funzionalità. Capisce e al tempo stesso apprende come si scrive, corregge in automatico ogni errore e da suggerimenti per una scrittura più rapida. L’apprendimento prende spunto sui vari messaggi che si inviano, quelli che si scrivono sui vari social ecc….

Le novità non sono terminate, grazie a SwifKey volendo si può scrivere con il proprio dito, senza toccare il display il che a lungo andare può essere una comodità non da poco.

Juice Defender Ultimate

Migliori 3 app Android che vale la pena acquistare

Un’ottima applicazione che secondo noi in un qualunque telefono è sempre da avere a portata di mano. Il prezzo non è dei più economici, 5 euro, ma sinceramente li vale e come. Parliamo di un’applicazione che tramite automatismi riesce a gestire alla grande tutte le funzioni del telefono.

Installando l’applicazione Juice Defender sul proprio device Android pensate un po’ che grazie ad impostazioni apposite si può aumentare l’autonomia della batteria quasi il doppio. In conclusione, volendo per provarla l’app si può scaricare anche in versione gratuita, ma le funzioni disponibili bisogna sottolineare sono parecchio limitate.

Nova Launcher Prime

Migliori 3 app Android che vale la pena acquistare

Altra interessante applicazione a pagamento che costa sui 4.50 euro. Nova Launcher Prime è, senza dubbio, uno dei launcher più personalizzabili e migliori per sistema operativo Android, in particolare se siete persone a cui piace parecchio sperimentare.

Nova Launcher non è come la concorrenza visto che oltre ad essere veloce al tempo stesso risulta essere fluido, modificabile, ottimizzato come non mai andando a migliorare l’esperienza utente. Un’applicazione che vale la pena acquistare e che vi soddisferà sotto ogni aspetto.

Nova Launcher Prime volendo è possibile scaricarla anche in versione gratuita ma le funzioni sono limitate.

 

Informazioni su:
Migliori 3 app Android che vale la pena acquistare
Titolo
Migliori 3 app Android che vale la pena acquistare
Descrizione
Ecco le Migliori 3 app Android che vale la pena acquistare accompagnate da una folta descrizione più rispettivo download.

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca