Stai leggendo
Samsung Galaxy Note 8 presto sarà realtà, presentazione a New York il 23 agosto! Pronti?

Samsung Galaxy Note 8 presto sarà realtà, presentazione a New York il 23 agosto! Pronti?

di Manuel Tanca12 luglio 2017

Il 23 agosto verranno tolti i veli al tanto atteso Samsung Galaxy Note 8, cosa offrirà rispetto al predecessore? Scopriamolo!

Samsung Galaxy Note 8

Per conoscere una volta per tutte il nuovo top di gamma Samsung Galaxy Note 8 bisognerà aspettare ancora un pò. Stando a quanto rivelato nelle ultime ore da un’affidabilissima testata di origini coreane, infatti, il successore del Note di settima generazione, salvo imprevisti verrà svelato al grande pubblico in data 23 agosto 2017 in un evento apposito che si terrà come al solito a New York. Ennesime conferme, dunque, che vanno ad aggiungersi a tutte le info trapelate in queste settimane.


Il timing, dunque, dovrebbe essere l’ennesimo del 2016: annunciato del phablet per fine agosto con il rilascio in commercio sul territorio europeo entro la prima settimana di settembre. Sono davvero molte le indiscrezioni trapelate fino a questo momento sul Samsung Galaxy Note 8 che dovrebbe riprendere in gran parte l’estetica degli attuali S8, schermo Infinity Display prima di tutto, senza rinunciare alla sempre presente S-Pen. Altra succulenta novità dovrebbe essere la presenza di una dual camera sul retro con zoom ottico ed effetto ritratto.

Prendendo in considerazione il costo di listino dell’S8 Plus, 929 euro, non è difficile ipotizzare che con il Note di ottava generazione si possano superare facilmente i 1.000 euro. Un costo decisamente elevato. Altro flop in arrivo? Staremo a vedere.

Informazioni su:
Titolo
Samsung Galaxy Note 8 presto sarà realtà, presentazione a New York il 23 agosto! Pronti?
Descrizione
Il Samsung Galaxy Note 8 presto verrà svelato, il 23 agosto tutti rimarranno a bocca aperta. Ecco le ultime indiscrezioni.

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca