Stai leggendo
Aggiornamento Snapchat: finalmente inviare i link è possibile

Aggiornamento Snapchat: finalmente inviare i link è possibile

di Geek7 luglio 2017

Snapchat batte Instagram: ecco l’aggiornamento che permette l’invio di link!

Aggiornamento Snapchat

Dopo una lunga attesa è arrivato il fatidico aggiornamento. Per la primissima volta l’applicazione Snapachat permette ai tantissimi suoi utenti di inviare link a siti Internet. La chat, diventata sopratutto famosa per i messaggi usa e getta che si autoeliminano dopo essere stati letti, ha implementato nelle ultime ore la funzione chiamata Paperclip, che cosi da modo di aggiungere il link a una qualunque pagina prima di procedere all’invio di un messaggio. Tale opportunità fino a questo momento era solamente disponibile a chi pubblica inserzioni a pagamento.


La novità arrivata con il nuovo update potrebbe interessare agli editori, ai brand e in generale a tutti coloro che possiedono un sito web, consentendo di sfruttare il più possibile i link in modo da aumentare a livello esponenziale il traffico sulle proprie pagine. Con Paperclip, Snapchat fa un grande passo avanti superando il rivale Instagram, che permette di aggiungere link solo ed esclusivamente agli inserzionisti pubblicitari e, nelle storie, a chi ha più di 10.000 seguaci!

I link quindi fanno il proprio debutto con l’update dell’app Snapchat, che porta altre due novità interessanti: i filtri vocali per personalizzare la propria voce come si vuole, e la funzionalità chiamata sfondo che consente di modificare lo sfondo di un immagine.

Per caso aggiornando Snapchat avete riscontrato altre novità importanti?

 

Informazioni su:
Aggiornamento Snapchat: finalmente inviare i link è possibile
Titolo
Aggiornamento Snapchat: finalmente inviare i link è possibile
Descrizione
Snapchat si aggiorna: finalmente inviare i link è possibile! Scopriamo cosa ha introdotto il nuovo update. Novità a non finire.

Riguardo al nostro autore
Geek