Stai leggendo
Galaxy Note 8: trapelata online la foto della fotocamera doppia

Galaxy Note 8: trapelata online la foto della fotocamera doppia

di Manuel Tanca6 luglio 2017

In questo articolo vi mostriamo una nuova foto del Galaxy Note 8 dove si vede perfettamente la doppia fotocamera, ma anche conferme sulle caratteristiche tecniche

Galaxy Note 8

Le news sul nuovo Galaxy Note 8 di Samsung, dopo aver proposto un riepilogo delle caratteristiche tecniche del prossimo phablet sudcoreano, proseguono. Da qualche ora su Internet è trapelato un nuovo scatto di una custodia progettata per il successore del Note 7 che svela l’enorme pannello touchscreen del dispositivo, l’estetica della fotocamera doppia sul retro e la posizione del lettore di impronte. Il phablet dell’azienda coreana dovrebbe essere svelato al pubblico a fine Agosto e arrivare in commercio a Settembre 2017.


La stessa casa produttrice coreana recentemente aveva fatto sapere che il sensore biometrico non verrà implementato immediatamente sotto il display, in quanto la tecnologia non è ancora matura. Tantissimi utenti affezionati alla compagnia sperano che il lettore venga posto sotto la fotocamera doppia per evitare di andare a sporcare le lenti con le dita. Anche lo scatto più recente invece mette in risalto la soluzione scelta da Samsung: il sensore per l’ennesima volta verrà messo alla destra del comparto fotografico, ma più distaccato grazie alla presenza del flash.

La nuova postazione è confermata pienamente anche da altri scatti, tra cui quelli divulgati dai colleghi di MobileFun, un’azienda che da anni progetta ottimi accessori per telefoni, venduti anche nel nostro paese. Negli scatti delle cover pubblicate sul sito in questione tra l’altro si può notare l’enorme Infinity Display che copre praticamente tutta la parte anteriore del Note 8. Le colorazioni disponibili al debutto dovrebbero essere come minimo cinque: Orchid Grey, Deep Blue, Black, Silver e Gold.

Per quanto riguarda la scheda tecnica non abbiamo attualmente nessuna novità rispetto alla precedenti indiscrezioni:

  • Schermo con tecnologia Super AMOLED da 6.3 o 6.4 pollici con aspect ratio di 18.5;9;
  • CPU Qualcomm Snapdragon 835 o proprietaria Exynos 8895;
  • RAM di 6GB e archiviazione di 64GB;
  • Slot microSD;
  • Fotocamera doppia con sensore da 12 megapixel;
  • Porta di Tipo-C;
  • Jack audio da 3.5 mm;
  • Immancabile stilo S Pen.

Un Samsung Galaxy Note 8 che promette bene. Staremo a vedere.

Informazioni su:
Galaxy Note 8: trapelata online la foto della fotocamera doppia
Titolo
Galaxy Note 8: trapelata online la foto della fotocamera doppia
Descrizione
Continuano le indiscrezioni su Galaxy Note 8: oggi ci occupiamo della probabile doppia fotocamera presente sul prossimo phablet Samsung.

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca