Stai leggendo
Prezzo Galaxy Note 8 mostruoso, preparatevi lo stipendio o rimarrete a mani vuote

Prezzo Galaxy Note 8 mostruoso, preparatevi lo stipendio o rimarrete a mani vuote

di Geek4 luglio 2017

Prezzo Galaxy Note 8 mostruoso, preparatevi lo stipendio o rimarrete a mani vuote! Ecco le ultime clamorose indiscrezioni emerse online

Prezzo Galaxy Note 8

Continuano più insistenti che mai le news inerenti il tanto atteso phablet Galaxy Note 8 della casa produttrice Samsung. Il dispositivo che come primissimo obiettivo ha quello di riacquistare la fiducia di più consumatori possibili dopo il clamoroso flop avvenuto con il predecessore Note 7 ritirato ufficialmente dal commercio dopo ben due richiami.


Il Samsung Galaxy Note 8, il nuovo dispositivo di punta atteso salvo imprevisti dell’ultimo minuto a fine agosto, potrebbe farsi ricordare dagli utenti amanti della tecnologia mobile sopratutto per l’eccessivo costo, superiore addirittura ai mille dollari. A rivelare il tutto, inaspettatamente, nel corso delle ultime ore è stato il popolarissimo e al tempo stesso infallibile sito sudcoreano Osen, che cita un funzionario anonimo del produttore coreano… Dopo aver già letto nei giorni scorsi il post Galaxy Note 8 pronto a stupire con una doppia fotocamere da 13 megapixel di proprietà Samsung? Folle idea….

Il Galaxy Note di ottava generazione, caratterizzato da un ampissimo pannello touchscreen con diagonale da 6.3 pollici, stando alle ultimissime news avrebbe un listino altissimo a causa dei prezzi più alti di qualche componente interno. Tra questi, tuttavia, non ci sarebbe la tecnologia che permette l’implementazione di un lettore di impronte direttamente nel display. Parliamo della medesima tecnologia che dovrebbe contribuire a portare sopra i mille dollari anche un altro attesissimo top di gamma come l‘iPhone 8 di casa Apple, il dispositivo con cui l’azienda californiana in autunno festeggerà nel miglior modo possibile il decimo anniversario del melafonino…. l’attesa che ruota intorno ad esso è veramente tanta.

Come già accennato ad inizio post, il Samsung Galaxy Note 8 è il successore dello sfortunato Note 7, che Samsung nel corso del 2016 ha dovuto ritirare d’urgenza dal commercio a causa di parecchi episodi di esplosioni della batteria che non hanno fatto altro che creare danni su danni. La compagnia coreana ha tuttavia confermato che quel dispositivo, ricondizionato e questa volta sicuro al 100%, tornerà presto disponibile sul territorio coreano – almeno inizialmente – il 7 luglio 2017.

Quanti di voi stanno aspettando il Galaxy Note 8?

Informazioni su:
Prezzo Galaxy Note 8 mostruoso, preparatevi lo stipendio o rimarrete a mani vuote!
Titolo
Prezzo Galaxy Note 8 mostruoso, preparatevi lo stipendio o rimarrete a mani vuote!
Descrizione
Prezzo Galaxy Note 8 mostruoso, preparatevi lo stipendio o rimarrete a mani vuote! Ecco le ultime clamorose indiscrezioni emerse online.

Riguardo al nostro autore
Geek