Stai leggendo
OnePlus 5, problemi al display durante lo scrolling e le animazioni

OnePlus 5, problemi al display durante lo scrolling e le animazioni

di Valeria Douglas30 giugno 2017

OnePlus 5, alcuni utenti segnalano un malfunzionamento al display, ma la società cinese per adesso smentisce.

OnePlus 5

OnePlus 5, qualcosa non quadra. Da alcuni giorni, infatti, gli utenti lamentano alcuni problemi sul display. L’effetto viene definito “jelly” e si verifica durante lo scrolling delle pagine creando una mancata sincronizzazione nell’animazione.

Per la società cinese, però, sarebbe tutto normale. Insomma, nessun bug. Come è stato comunicato attraverso una nota: “OnePlus 5 utilizza lo stesso livello di qualità nelle componenti di tutti i prodotti OnePlus, fra cui il display AMOLED. Abbiamo ricevuto dei report da un piccolo numero di utenti che afferma di verificare a volte un fastidioso effetto visivo durante lo scrolling. È naturale e non ci sono differenze fra i display installati sulle diverse unità”. Per adesso, passo e chiudo.

Vi ricordiamo intanto le caratteristiche del nuovo smartphone Android dal corpo in alluminio con due diverse colorazioni, Midnight Black e Slate Gray. Partiamo con la piattaforma Qualcomm Snapdragon 835, fino a 8GB di RAM LPDDR4X, sistema a doppia fotocamera con un sensore da 16 MP supportato da un secondo sensore da 20 MP con una lente teleobiettivo e apertura focale da f/1.7.

E ancora: la Modalità Lettura che si basa su un sensore ambientale e una mappa su scala di grigi, la modalità di gioco Do Not Disturb Mode per giocare senza essere interrotti da notifiche, e una potente batteria da 3000 mAh. Grazie al Dash Charge, inoltre, si ottiene la ricarica per un’intera giornata in soli 30 minuti.

Concludiamo con i prezzi. OnePlus 5 parte da 499 euro nella sua versione con 6 GB e 64 GB di storage; si sale a 559 euro per la variante con 8 GB di RAM e 128 GB di storage.

Informazioni su:
OnePlus 5, problemi al display durante lo scrolling e le animazioni
Titolo
OnePlus 5, problemi al display durante lo scrolling e le animazioni
Descrizione
OnePlus 5, alcuni utenti segnalano un malfunzionamento al display, ma la società cinese per adesso smentisce.

Riguardo al nostro autore
Valeria Douglas