Stai leggendo
iPhone 8: un nuovo mockup svela lo schermo strepitoso!

iPhone 8: un nuovo mockup svela lo schermo strepitoso!

di Manuel Tanca28 giugno 2017

iPhone 8: un nuovo mockup svela lo schermo strepitoso! Da non perdere….Ecco quanto hanno rivelato le ultime indiscrezioni trapelate online!

rumors iPhone 8

Proseguono senza freni le indiscrezioni per quanto concerne uno dei dispositivi più attesi di questo 2017. Come da titolo, parliamo dell’iPhone 8 di casa Apple che secondo esperti di tecnologia e diversi analisti dovrebbe letteralmente stravolgere il mercato mobile.

Nuova ondata di succulenti rumors sull‘iPhone di ottava generazione sono trapelati online nel corso delle ultime ore, il dispositivo che la Mela Morsicata salvo clamorosi colpi di scena potrebbe svelare al grande pubblico in autunno per brindare nel miglior modo possibile i dieci anni della gamma che fino ad oggi è comunque riuscita a conquistare un ottimo numero di consumatori, il che non è assolutamente poco.

Da diverse settimane a questa parte sul web sono trapelati tantissimi leak, tra cui anche differenti mockup davvero interessantissimi, e la pubblicazione avvenuta nelle scorse ore va a confermare pienamente questo trend. Il popolarissimo e al tempo stesso infallibile Benjamin Geskin, infatti, ha divulgato un prototipo davvero pieno di dettagli del nuovo top di gamma targato Apple, pensato prevalentemente per mostrare come potrebbe comparire il pannello touchscreen dell’attesissimo melafonino.

L’iPhone di ottava generazione messo in risalto dall’affidabile leaker è il medesimo emerso sul web qualche giorno fa, dunque una sorta di dummy phone, non funzionante. Grazie all’ausilio di uno screen protector, tuttavia, Geskin è riuscito brillantemente a simulare l’effetto che lo schermo del successore dell’iPhone 7 potrebbe garantire una volta che prende vita, che si accende con esattezza, tramite la stampa di un tradizionale sfondo della piattaforma operativa iOS.

Come già si sa da diverso tempo, il nuovo dispositivo di punta della compagnia californiana potrebbe debuttare in commercio con un ampio pannello touchscreen dotato di una super diagonale pari a 5.8 pollici, edge-to-edge in pratica, capace di avvolgere senza alcun problema altoparlante anteriore, la fotocamera frontale dedicata sopratutto a coloro che amano scattare assiduamente i selfie e i sensori inerenti alla luce ambientale. Al tempo stesso, l’iPhone 8 divulgato da qualche ora su Internet va a confermare pienamente l’assenza di un tasto fisico per Touch ID, quest’ultimo al 99% verrà implementato da Cupertino nello stesso schermo con tanto di tecnologia di scansione ottica o eventualmente agli ultrasuoni, i dubbi in merito purtroppo sono ancora tanti. Parlando della scocca, invece, dalle grandezze un tantino più elevate di un iPhone 7 da 4.7 pollici, dovrebbe caratterizzarsi quasi sicuramente per delle coperture completamente in vetro, con uno scheletro che probabilmente sarà in acciaio inossidabile.

Per quanto concerne la creazione dello sfondo, affinché si possa simulare nel miglior modo possibile il pannello touchscreen interamente acceso, Benjiamin Geskin si è completamente affidato a uno dei nuovi ed interessanti background resi disponibili direttamente dalla stessa casa produttrice Apple nella recente beta iOS versione 10.3.3, resa pubblica a tutti quanti gli sviluppatori nei giorni scorsi, questi ultimi comunque già ampiamente disponibili sui seguenti dispositivi:

iPad Pro da 10.5 pollici e 12.9 pollici equipaggiati del sistema operativo iOS 10.3.2.

Senza dubbio da questo nuovo iPhone 8 ci si aspetta davvero tanto, si vocifera da moltissimo tempo che rispetto agli altri iPhone commercializzati fino a questo momento le novità saranno tante. Solo il tempo dunque ci dirà se tutto ciò è vero oppure no.

In conclusione, salvo colpi di scena clamorosi, il nuovo top di gamma della Mela Morsicata verrà annunciato al mondo nel corso del mese di settembre 2017 insieme ai rinnovati e altrettanto attesi iPhone 7s e 7s Plus, anche se il rilascio a tutti gli effetti in commercio potrebbe slittare ad ottobre, in pratica il mese dopo. I costi potrebbero essere altissimi, partendo addirittura dai 1.000 dollari – uno stipendio -, per quanto riguarda la versione con archiviazione più bassa….

Voi cosa vi aspettate dall’Apple iPhone 8?

Informazioni su:
iPhone 8: un nuovo mockup svela lo schermo strepitoso! Da non perdere....
Titolo
iPhone 8: un nuovo mockup svela lo schermo strepitoso! Da non perdere....
Descrizione
iPhone 8: un nuovo mockup svela lo schermo strepitoso! Da non perdere....Ecco quanto hanno rivelato le ultime indiscrezioni trapelate online! Analizziamo il tutto.

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca