Stai leggendo
Aggiornamento Huawei P10 Plus rilasciato: pronti per un’autonomia superiore?

Aggiornamento Huawei P10 Plus rilasciato: pronti per un’autonomia superiore?

di Assunta Tech22 giugno 2017

Aggiornamento Huawei P10 Plus rilasciato: pronti per un’autonomia superiore? Ecco cosa offre questo nuovo update

Aggiornamento Huawei P10 Plus

Se tra le mani vi ritrovate il nuovo e performante top di gamma P10 Plus della casa produttrice Huawei, vi consigliamo di farvi un bel caffè e leggere con la massima attenzione ogni frase dell’articolo odierno.


Nelle ultime ore, inaspettatamente, infatti l’azienda cinese Huawei ha iniziato il rilascio di un nuovo ed interessante update software inerente proprio al dispositivo di punta P10 Plus: parliamo della versione software VKY-L09C432B133 attualmente in distribuzione nel nostro paese.

L’update di cui vi stiamo parlando, che complessivamente pesa sui 407 MB – consigliamo di scaricarlo solo se connessi via WI-FI -, si presenta con una serie di migliorie comprendenti anche un miglioramento in termini di autonomia. Stando a quanto si può leggere nel changelog ufficiale le ottimizzazioni riguardano il consumo energetico, le performance del WI-FI e la visualizzazione del testo in qualche sezione dell’interfaccia UI.

Alle performance che sono state migliorate va ad aggiungersi anche la presenza delle patch di sicurezza di Google di giugno. Se nel caso poi il nuovo update non vi è ancora stato notificato potete controllare manualmente voi stesso.

Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio P10 Plus? Avete riscontrato qualche altra novità oltre a quelle citate poco sopra? A voi affidiamo la parola.

Informazioni su:
Aggiornamento Huawei P10 Plus rilasciato: pronti per un'autonomia superiore?
Titolo
Aggiornamento Huawei P10 Plus rilasciato: pronti per un'autonomia superiore?
Descrizione
Aggiornamento Huawei P10 Plus rilasciato: pronti per un'autonomia superiore? Ecco cosa offre questo nuovo update.

Riguardo al nostro autore
Assunta Tech