Stai leggendo
Passa a Tim: 30 GB e 1000 minuti per i clienti Wind che passo a Tim

Passa a Tim: 30 GB e 1000 minuti per i clienti Wind che passo a Tim

di Vittorio Tiso21 giugno 2017

IperGiga Go arriva ufficialmente: tutti i clienti Wind potranno passare a TIM ed attivare l’offerta IperGiga Go con 30 GB e 1000 minuti al costo di 10 euro

promozioni Adsl

Logo Tim

Qualche settimana fa vi avevamo parlato delle IperGiga Go e IperGiga Special. Ora è finalmente possibile richiedere l’offerta IperGiga Go per tutti i clienti Wind che vogliono cambiare operatore e passare a Tim nel mese di giugno. La nuova offerta passa a Tim è dedicata esclusivamente a chi proviene da Wind. Tim sembra determinata a sbaragliare la concorrenza a suon di GB e minuti.

Prima di descrivervi in maniera più dettagliata questa tariffa, volevamo consigliare ai lettori interessati a una promozione estiva particolare di leggere il nostro articolo riguardante le migliori tariffe telefoniche del 2017 di TIM, Wind e Vodafone.


IperGiga Go con minuti illimitati e 30 GB per chi passa a Tim da Wind

Tim ha lanciato ufficialmente la nuova promozione IperGiga Go dedicata a tutti i clienti Wind che intendono passare a Tim. L’offerta è davvero molto interessante e vantaggiosa. IperGiga Go prevede, per i clienti che passano da Wind, minuti illimitati e ben 30 GB di internet. La promozione avrà un costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Vanno fatte alcune precisazioni:

  • I 30 GB di traffico internet sono da considerarsi in 4G
  • Terminati i 30 GB non ci saranno addebiti ulteriori ma verrà attivato un blocco della navigazione
  • I minuti non sono illimitati, va precisato che i minuti compresi nell’offerta sono 10.000
  • Il prezzo rimarrà di 10 euro fino al 31 gennaio 2018
  • Dal 1 febbraio 2018 il prezzo della promozione sarà di 15 euro
  • L’importo per il rinnovo viene addebitato ogni 28 giorni

Come attivate Tim IperGiga Go per i clienti Wind

I clienti Wind potranno passare a Wind e sfruttare la promozione IperGiga Go fino alla fine dell’anno e sfruttare quindi 30 GB di internet e minuti illimitati al costo di 10 euro fino al 31/01/2018. Per attivare la promozione è sufficiente lasciare il proprio numero a questo indirizzo e si verrà quasi istantaneamente ricontattati da un operatore. Durante la prima chiamata sarà possibile prendere un appuntamento per fissare una chiamata durante la quale verranno richiesti tutti i dati per il passaggio a Tim.

Conviene passare a Tim? A chi conviene?

Le offerte del mese di giugni 2017 di Tim sono davvero interessanti e convenienti per tutti coloro che hanno come operatore Wind e sono alla ricerca di un nuovo operatore in grado di offrire minuti illimitati e molti GB mensili.

Se avete da poco cambiato operatore non dimenticate che potreste aver bisogno di cambiare APN, in questo caso potete seguire la guida per configurare gli APN su iPhone per tutti gli operatori italiani.

Informazioni su:
Passa a Tim: 30 GB e 1000 minuti per i clienti Wind che passo a Tim
Titolo
Passa a Tim: 30 GB e 1000 minuti per i clienti Wind che passo a Tim
Descrizione
IperGiga Go: l'offerta di Tim di riservate a chi passa a Tim da Wind con 30 GB e minuti illimitati a soli 10 euro al mese.

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.