Stai leggendo
Galaxy Note 8 pronto a stupire con una doppia fotocamere da 13 megapixel di proprietà Samsung? Folle idea….

Galaxy Note 8 pronto a stupire con una doppia fotocamere da 13 megapixel di proprietà Samsung? Folle idea….

di Geek14 giugno 2017

Galaxy Note 8 pronto a stupire con una doppia fotocamera da 13 megapixel di proprietà Samsung? Folle idea….Ecco quanto hanno fatto trapelare le ultimissime news apparse sul web

Galaxy Note 8

Continuano senza alcun freno le news riguardanti il prossimo e tanto atteso phablet Galaxy Note 8 della casa produttrice Samsung. In particolare i rumors inerenti alla fotocamera doppia del successore del Note di settima generazione si fanno sempre più succulenti. Stando a quanto trapelato nel corso delle ultime ore sul popolare social cinese Weibo è stato divulgato un nuovo scatto e qualche info sulla doppia fotocamera, che lasciano pochissimi dubbi su quello che dovrebbero essere il comparto fotografico presente a bordo del prossimo dispositivo di punta appartenente al produttore coreano.

La fotocamera doppia del Samsung Galaxy Note 8 stando alle ultimissime indiscrezioni dovrebbe essere caratterizzata da un sensore doppio da 13 megapixel e potrebbe essere progettata dalla stessa casa produttrice coreana. Sempre tenendo conto delle voci che provengono dall’oriente, pare che l’azienda di origini coreane stia provando tre diversi moduli per la dual camera, anche se attualmente non è chiarissimo a cosa possano servire tutti questi test.

In conclusione, non ci resta, quindi, che aspettare con trepidazione altri intriganti dettagli che siamo certi non tarderanno ad arrivare nei prossimi giorni e prossime settimane, visto che la presentazione al grande pubblico del Samsung Galaxy Note 8 è abbastanza vicina. Vi terremo costantemente aggiornati. Continuate a seguirci per questa valida motivazione cari lettori di Outofbit.

Informazioni su:
Galaxy Note 8 pronto a stupire con una doppia fotocamere da 13 megapixel di proprietà Samsung? Folle idea
Titolo
Galaxy Note 8 pronto a stupire con una doppia fotocamere da 13 megapixel di proprietà Samsung? Folle idea
Descrizione
Galaxy Note 8 pronto a stupire con una doppia fotocamere da 13 megapixel di proprietà Samsung? Folle idea....Ecco quanto hanno fatto trapelare le ultimissime news apparse sul web.

Riguardo al nostro autore
Geek