Stai leggendo
Huawei P10 e P10 Plus, arrivano le colorazioni Greenery e Dazzling Blue

Huawei P10 e P10 Plus, arrivano le colorazioni Greenery e Dazzling Blue

di Valeria Douglas8 giugno 2017

Huawei P10 e P10 Plus, le nuove colorazioni sono state presentate al MWC 2017 in collaborazione con Pantone: ecco cosa c’è da sapere.

Huawei P10

Huawei P10 e P10 Plus, nuovo look. O meglio: nuove colorazioni, precisamente Greenery e Dazzling Blue, giunte in Italia dopo essere state presentate al MWC 2017 in collaborazione con Pantone Color Institute.

P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue uniscono dunque “colori di tendenza, fresche sfumature che evocano il verde della natura nel pieno della fioritura e il blu brillante delle notti d’estate”.

Molto soddisfatto Pier Giorgio Fuscas, Deputy General Manager Consumer Business Group di Huawei Italia: “La collaborazione con Pantone Color Institute, azienda leader nello studio dei colori, conferma la volontà di Huawei di volere sempre il meglio per i propri clienti. Combinando le competenze di Huawei nel design e nella lavorazione del metallo con la leadership indiscussa di Pantone Color Institute nello studio del colore, Huawei P10 e P10 Plus incarnano le diverse personalità degli utenti di oggi, sempre più attenti non solo a un’infrastruttura tecnologica efficiente, ma anche ad un’estetica originale e al passo con i tempi”.

Ricordiamo le caratteristiche tecniche: display Full-HD da 5,1/5,5 pollici, SoC HiSilicon Kirin 960, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di storage, fotocamera posteriore con doppio sensore da 12 e 20 megapixel realizzati da Leica, lettore di impronte digitali integrato sotto al vetro frontale, connettore USB Type-C e jack audio da 3,5 millimetri, batteria da 3200 mAh con supporto al fast charge, Android 7.0 Nougat con interfaccia personalizzata EMUI 5.1.

Concludiamo con i prezzi, informazione non meno importante. I modelli P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue vengono venduti a 680 euro e 830 euro.

Informazioni su:
Huawei P10 e P10 Plus, arrivano le colorazioni Greenery e Dazzling Blue
Titolo
Huawei P10 e P10 Plus, arrivano le colorazioni Greenery e Dazzling Blue
Descrizione
Huawei P10 e P10 Plus, le nuove colorazioni sono state presentate al MWC 2017 in collaborazione con Pantone: ecco cosa c'è da sapere.

Riguardo al nostro autore
Valeria Douglas