Stai leggendo
Huawei P10: come creare una cartella per ordinare le applicazioni

Huawei P10: come creare una cartella per ordinare le applicazioni

di Enrica De Tata6 giugno 2017

Creare una cartella su Huawei P10 in cui raggruppare le applicazioni salvate sul device ci permette di razionalizzare le risorse del nostro smartphone. In questa guida, vi spieghiamo come fare.Huawei P10 come creare cartella

Huawei P10 è l’innovativo smartphone lanciato dall’azienda cinese che ci permette un’ampia personalizzazione delle risorse ed un utilizzo semplice ed intuitivo delle applicazione e delle funzioni di cui il device è dotato.

Tra le tante possibilità di personalizzazione di Huawei P10 non possiamo non citare la creazione di una specifica cartella per organizzare e raggruppare le diverse applicazioni presenti sul nostro device.

Ed è proprio di questo che ci occuperemo nella nostra guida: vi sveleremo come creare una cartella su Huawei P10 per organizzare le applicazioni sulla schermata di avvio.

Siete curiosi di scoprire come si fa? Proseguite nella lettura della nostra guida su Huawei P10.

Huawei P10: come creare una cartella per raggruppare le applicazioni

Avete mai contato le applicazioni salvate sulla memoria del vostro Huawei P10? Bene, lo sappiamo: sono davvero tante, troppe! Ecco perché creare una cartella per organizzarle al meglio diventa di fondamentale importanza.

Le cartelle su Huawei P10 ci permettono, infatti, di organizzare le applicazioni presenti sul device in maniera molto più ordinata e razionale. Le cartelle, inoltre, ci aiutano a trovare un’app molto velocemente e proprio nel momento in cui ne abbiamo bisogno.

Creare una cartella su Huawei P10, del resto, è molto semplice. Per prima cosa, dovremo trascinare l’icona di un’applicazione su un’altra icona dell’applicazione.

In questo modo, le icone si andranno a sovrapporre: a questo punto, rilasciamo l’applicazione e Huawei P10 provvederà a creare la cartella in maniera assolutamente automatica.

Vi ricordiamo, però, che una cartella deve contenere almeno due applicazioni: si tratta di una regola molto importante perché, altrimenti, la cartella stessa verrà cancellata. Inoltre, non è possibile creare una cartella su Huawei P10 che contenga una sola app.

Abbiamo imparato a creare una cartella su Huawei P10 che contenga tutte le applicazioni che abbiamo selezionato! Facile e veloce, non credete?

Informazioni su:
Huawei P10: come creare una cartella per ordinare le applicazioni
Titolo
Huawei P10: come creare una cartella per ordinare le applicazioni
Descrizione
Nella nostra guida, vi spieghiamo come creare una cartella su Huawei P10 in cui raggruppare le applicazioni salvate sul device.

Riguardo al nostro autore
Enrica De Tata