Stai leggendo
Resurrection Remix per OnePlus 3T: la recensione della Custom ROM

Resurrection Remix per OnePlus 3T: la recensione della Custom ROM

di Khaled Hechmi4 giugno 2017

Siete in possesso di un OnePlus 3T e volete divertirvi con un po’ di modding? Scopriamo la custom ROM Resurrection Remix!

OnePlus 3T è uno degli smartphone a nostra disposizione per proporvi news, recensioni e guide. Essendo grandi fan del modding, abbiamo da poco pubblicato sul nostro canale YouTube un interessante video relativo a questo fantastico mondo.

Nello specifico ci siamo occupati di videorecensire la custom ROM Resurrection Remix.

La resurrection remix os è una delle migliori Custom ROM attualmente disponibili per OnePlus 3T: i punti di forza sono stabilità e risparmio della batteria!

Perchè scegliere la Resurrection Remix per OnePlus 3T?





Quali sono i punti di forza di questa versione personalizzata di Android? Il nostro tonisauffa nella recensione ve ne parlerà in maniera approfondita ma voglio darvi qualche piccola anticipazione.

  • Stabilità: a differenza dell’approccio classico di beta perenne, il team Resurrection punta forte sulla stabilità. In questo modo, qualsiasi versione decideste di scaricare sarà sicura e ampiamente testata;
  • Android Nougat: questa ROM vi farà sempre avere la versione più recente di Android, non facendovi rimpiangere gli smartphone più blasonati;
  • Risparmio energetico: questa ROM promette di ridurre notevolmente i consumi di batteria rispetto alla versione stock di Android. Il motivo? Ottimizzazione dei processi e assenza di funzionalità inutili.

Dopo questa breve introduzione è il caso di lasciarvi al video dedicato alla Resurrection Remix. Se ne voleste sapere di più sul mondo del modding il nostro forum e il nostro canale YouTube sono i posti adatti a voi!

Informazioni su:
Resurrection Remix per OnePlus 3T: la recensione della Custom ROM
Titolo
Resurrection Remix per OnePlus 3T: la recensione della Custom ROM
Descrizione
Volete personalizzare il vostro OnePlus 3T con una nuova custom ROM? Resurrection Remix OS potrebbe essere adatta alle vostre esigenze!

Riguardo al nostro autore
Khaled Hechmi
Sono un grande appassionato di tecnologia fin da piccolo: spendo il mio tempo libero tra PC, Xbox e Sport. Studente al 3° Anno di Informatica presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, IT Consultant per una multinazionale francese.