Stai leggendo
HTC U11 in ritardo: sarà disponibile a partire dal 12 giugno

HTC U11 in ritardo: sarà disponibile a partire dal 12 giugno

di Valeria Douglas2 giugno 2017

HTC U11, ancora qualche giorno di pazienza per veder arrivare tra le proprie mani il nuovo top di gamma dell’azienda di Taiwan.

HTC U11

HTC U11, quanti problemi. Ma fortunatamente in via di risoluzione. Ebbene sì, il nuovo top di gamma dell’azienda di Taiwan si fa desiderare. E gli utenti che avevano preordinato il nuovo flagship di HTC direttamente sul sito ufficiale del produttore, si son visti arrivare una mail.


All’interno, l’amara ammissione: ci sono ritardi nella consegna del nuovo smartphone. Probabilmente a causa di alcuni problemi sulla produzione, ma nessuna conferma è giunta in merito.

Nella mail, si parla dunque del piccolo ritardo nella consegna dei nuovi HTC U11 e viene dichiarata una nuova data, ovvero il 12 giugno. “Salve, stiamo facendo del nostro meglio per consegnarvi al più presto il vostro nuovo smartphone, tuttavia abbiamo un piccolo ritardo sulla consegna. La data stimata di spedizione è ora 12.06.2017. Vi ringraziamo per la pazienza”.

Il nuovo HTC U11 avrà un display da 5.5 pollici Quad HD definito 3D per la presenza di una piccola curvatura su tutta la cornice, un processore Qualcomm Snapdragon 835 con clock da 2.45GHz accompagnato da 4 o 6GB di RAM e tagli da 64 o 128 GB di memoria interna. E poi, una batteria da 3000 mAh, connettività LTE cat 15 con download fino a 800 Mbps, una fotocamera singola da 12 MP con un caratteristico Dual Pixel AF e apertura focale da f/1.7. HTC U11 dispone infine di Android Nougat 7.1 con interfaccia HTC Sense ed è resistente all’acqua. Il prezzo? Ve lo diciamo: 749,00 euro.

Informazioni su:
HTC U11 in ritardo: sarà disponibile a partire dal 12 giugno
Titolo
HTC U11 in ritardo: sarà disponibile a partire dal 12 giugno
Descrizione
HTC U11, ancora qualche giorno di pazienza per veder arrivare tra le proprie mani il nuovo top di gamma dell'azienda di Taiwan.

Riguardo al nostro autore
Valeria Douglas