Stai leggendo
Come utilizzare la torcia su Huawei P10

Come utilizzare la torcia su Huawei P10

di Enrica De Tata30 maggio 2017

Huawei P10 può trasformarsi in una comoda torcia da tenere sempre a portata di mano. Come? Ve lo spieghiamo nella nostra guida.Huawei P10 torcia

Huawei P10 è lo straordinario smartphone lanciato sul mercato dall’azienda cinese che è in grado di regalarci un’esperienza d’uso davvero incredibile.

Altamente tecnologico, performante e ricco di funzionalità (ve ne abbiamo parlato, in dettaglio, nella nostra recensione di Huawei P10), il device dell’azienda cinese può addirittura trasformarsi in una torcia per illuminare l’ambiente che ci circonda quando ne abbiamo la necessità.

La torcia di Huawei P10 si accede effettuando un semplice click sull’icona presente nella schermata principale. Lo smartphone offre ben due modalità di illuminazione con luce a LED della fotocamera oppure semplicemente illuminando lo schermo.

Nella nostra guida, scopriremo come attivare la torcia su Huawei P10.

Come utilizzare la torcia su Huawei P10

Avere una torcia sempre a portata di mano è davvero molto utile, specialmente in determinate situazioni. Se in casa va via la luce oppure se dobbiamo cercare qualcosa che abbiamo perso in un ambiente molto buio, la torcia di Huawei P10 è quel che fa al caso nostro. Ed utilizzarla è davvero molto facile.

Ci basterà scaricare l’apposita applicazione che trasforma il nostro smartphone in una torcia. Stiamo parlando dell’applicazione Apk Huawei P10 Torcia che è assolutamente gratuita e che non include la visualizzazione di nessun messaggio pubblicitario.

La torcia di Huawei P10, infine, ci permette di scegliere tra ben 6 colori di schermo nonché di impostare due diverse modalità di illuminazione: Lampeggiante schermo e LED e Illuminazione schermo e LED.

Tra le caratteristiche più interessanti dell’applicazione che ci permette di trasformare il nostro Huawei P10 in una torcia vi è anche la possibilità di creare, direttamente sul display del device, un comodo widget molto funzionale.

Creando un widget, sarà davvero semplice e veloce utilizzare la torcia sul nostro Huawei P10: ci basterà selezionare la relativa icona e, con un semplice click, riusciremo ad accendere e spegnere la torcia direttamente dalla schermata principale.

Informazioni su:
Come utilizzare la torcia su Huawei P10
Titolo
Come utilizzare la torcia su Huawei P10
Descrizione
Huawei P10 può trasformarsi in una comoda torcia da tenere sempre a portata di mano. Come? Ve lo spieghiamo nella nostra guida.

Riguardo al nostro autore
Enrica De Tata