Stai leggendo
Huawei P8 Lite 2017: come aggiungere, spostare ed eliminare un widget

Huawei P8 Lite 2017: come aggiungere, spostare ed eliminare un widget

di Enrica De Tata23 maggio 2017

Aggiungere, spostare ed eliminare un widget sulla Home del nostro Huawei P8 Lite 2017 è davvero molto semplice: nella nostra guida, vi spieghiamo come fare.Huawei P8 Lite 2017 aggiungere widget

Huawei P8 Lite 2017 è il rivoluzionario smartphone lanciato da pochi mesi sul mercato dall’azienda cinese. Un device che ci permette un’ampia personalizzazione delle utility, delle app, dei dati e delle risorse che abbiamo salvato sulla memoria.

Ne abbiamo parlato nella nostra recensione di Huawei P8 Lite 2017: questo device è in grado di offrire un’esperienza d’uso davvero senza precedenti. Una delle funzioni che ci ha soddisfatto maggiormente dello smartphone cinese è quella che ci permette di aggiungere, eliminare oppure spostare il widget di una applicazione dalla schermata del telefono.

Un modo davvero comodo per avere informazioni immediate sulla Home di Huawei P8 Lite 2017 senza dover per forza avviare la relativa app. Ad esempio, aggiungendo un Widget del meteo potremo avere sempre a portata di mano le previsioni del tempo, senza dove avviare – di volta in volta – l’applicazione.

Nella nostra guida vi spiegheremo come aggiungere, spostare o eliminare i widget della Home del nostro smartphone Huawei P8 Lite 2017.

Come aggiungere un widget su Huawei P8 Lite 2017

Per aggiungere un widget al nostro Huawei P8 Lite 2017, accediamo alla Home, accostiamo due dita per aprire l’editor, tocchiamo Widget e selezioniamone uno in modo da trascinarlo in un punto vuoto del display.

Ecco fatto! Abbiamo aggiunto un widget su Huawei P8 Lite 2017.

Come spostare un widget suHuawei P8 Lite 2017

Accediamo alla Home dello smartphone, tocchiamo a lungo un widget fino a quando il device non avrà emesso una vibrazione: a questo punto, trasciniamo il widget nella posizione che desideriamo.

Abbiamo spostato un widget su Huawei P8 Lite 2017!

Come cancellare un widget su Huawei P8 Lite 2017

Restando nella schermata Home, tocchiamo a lungo un widget fino a quando il nostro Huawei P8 Lite 2017 non avrà emesso una vibrazione. A questo punto, siamo pronti per trascinare il widget in Rimuovi.

Informazioni su:
Huawei P8 Lite 2017: come aggiungere, spostare ed eliminare un widget
Titolo
Huawei P8 Lite 2017: come aggiungere, spostare ed eliminare un widget
Descrizione
Aggiungere, spostare ed eliminare un widget sulla Home del nostro Huawei P8 Lite 2017 è davvero molto semplice: nella nostra guida, vi spieghiamo come fare.

Riguardo al nostro autore
Enrica De Tata