Stai leggendo
Scoprire chi vi ha eliminato su Twitter, ecco come fare!

Scoprire chi vi ha eliminato su Twitter, ecco come fare!

di Geek18 maggio 2017

Scoprire chi vi ha eliminato su Twitter

Scoprire chi vi ha eliminato su Twitter, ecco come fare grazie ad un tutorial semplicissimo, praticamente perfetto

Se oltre al popolarissimo Facebook amate Twitter, vi consigliamo di dare uno sguardo con la massima attenzione al tutorial odierno. Come abbiamo già anticipato dal titolo fornito, vedremo dettagliatamente come scoprire chi vi ha eliminato su Twitter, una soluzione facile e rapida che vi soddisferà pienamente.


Ovviamente, se seguendo la guida riscontrate qualche problema o vi sorge qualche dubbio non esitate a farcelo sapere, alla fin dei conti lo staff di Outfbit è qui per darvi una mano appena può.

Quello che vi mostriamo tuttavia risulta essere un servizio utilissimo per dare uno sguardo alla gestione dei propri contatti follower sul vostro profilo. Chissà se avete mai sentito parlare di who unfollowed che permette appunto di analizzare profondamente a chi nei giorni passati, settimane passate o mesi passati per motivi ignoti vi ha smesso di seguire, ma le novità non finiscono qui.

Tutto ciò che bisogna fare è accedere al social Twitter inserendo i vostri dati. Non dovete effettuare il download di nessun software, in maniera del tutto automatica si aprirà una dashboard da un’interfaccia molto semplice da capire; sulla destra ci saranno quattro tasti, i seguenti:

  • who unfollowed me – la funzione principale del servizio;
  • Scopri chi ti ha defollwato. Al primo login, il programma prende la lista attuale dei vostri follower, così da metterla a confronto ogni volta per vedere chi manca alla lista;
  • who’s not following me back – la lista delle persone che voi seguite, ma che a loro volta non vi seguono;
  • who i’m not following back – come sopra, ma viceversa: la lista dei follower che non seguite;
  • unfollower history – ovvero l’ultima lista, che visualizza tutte le persone che vi hanno defollowato, in poche parole “la lista dei cattivi”.

Infine, prima di concludere con questa nuova guida che abbiamo proposto solo per voi, vogliamo sottolineare che il servizio che abbiamo proposto oggi viene rilasciato completamente gratis, il che ai tempi d’oggi non è assolutamente poco. Volendo esiste anche una versione a pagamento, dal prezzo di 5 dollari che ovviamente offre un paio di funzioni in più davvero interessanti.

Informazioni su:
Scoprire chi vi ha eliminato su Twitter, ecco come fare
Titolo
Scoprire chi vi ha eliminato su Twitter, ecco come fare
Descrizione
Scoprire chi vi ha eliminato su Twitter, ecco come fare grazie ad un tutorial semplicissimo, praticamente perfetto. Ecco ogni singolo passaggio.

Riguardo al nostro autore
Geek