Stai leggendo
Come inserire l’impronta digitale su Huawei P8 Lite 2017

Come inserire l’impronta digitale su Huawei P8 Lite 2017

di Enrica De Tata17 maggio 2017

Inserire la nostra impronta digitale per accedere ai contenuti di Huawei P8 Lite 2017 è un’operazione molto semplice che ci mette al riparo da sgradite “incursioni esterne”. Scopriamo come fare, con la nostra guida…

inserire l’impronta digitale su Huawei P8 Lite 2017
Ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione di Huawei P8 Lite 2017: lo straordinario device lanciato sul mercato dall’azienda cinese ci stupisce giorno dopo giorno con nuove ed interessanti utility.


La funzione che abbiamo apprezzato maggiormente è, senza dubbio, quella che ci permette di aggiungere la nostra impronta digitale per proteggere i dati salvati sullo smartphone da sgradite “incursioni esterne”.

Aggiungere per la prima volta l’impronta digitale su Huawei P8 Lite 2017 è un’operazione davvero molto semplice che richiede pochissimi minuti.

Nella nostra guida, vi sveleremo come proteggere il nostro Huawei P8 Lite 2017 in maniera veloce e sicura.

Come inserire l’impronta digitale su Huawei P8 Lite 2017

La protezione dei dati memorizzati sul nostro smartphone è un vero e proprio imperativo categorico. Ed ecco che Huawei P8 Lite 2017 viene in nostro aiuto con l’utile funzione di aggiunta dell’impronta digitale.

Una volta inserita la nostra impronta digitale, potremo accedere soltanto noi allo smartphone, così come sbloccare lo schermo, aprire i file crittografati, effettuare pagamenti sicuri e sbloccare le app.

Per tutelare la nostra privacy, dovremo utilizzare la funzione di sblocco dello schermo con l’impronta digitale. Una funzione, questa, che è possibile usare quando il metodo di sblocco dello smartphone è impostato su PIN o Password.

A questo punto, accediamo alle Impostazioni di Huawei P8 Lite 2017 e selezioniamo ID impronta. Tocchiamo Gestione Impronta, selezioniamo PIN o Password e seguiamo le istruzioni che appaiono sul display per inserire una password di blocco dello schermo.

Una volta che avremo impostato la nostra password, selezioniamo Nuova impronta per aggiungere la nostra impronta digitale.

Posizioniamo la punta del dito sul sensore dell’impronta digitale stando bene attenti a premere leggermente il polpastrello sul sensore fino a quando non sentiremo Huawei P8 Lite 2017 vibrare.

Ripetiamo questa operazione toccando il sensore con diverse parti della punta del dito.

A questo punto, selezioniamo Ok: Huawei P8 Lite 2017 ha memorizzato la nostra impronta digitale!

Informazioni su:
Come inserire l’impronta digitale su Huawei P8 Lite 2017
Titolo
Come inserire l’impronta digitale su Huawei P8 Lite 2017
Descrizione
Inserire l'impronta digitale per accedere ai contenuti di Huawei P8 Lite 2017 è un’operazione molto semplice: nella nostra guida, scopriamo come fare.

Riguardo al nostro autore
Enrica De Tata