Stai leggendo
Huawei P8 Lite 2017: come trasferire file con il bluetooth

Huawei P8 Lite 2017: come trasferire file con il bluetooth

di Enrica De Tata12 maggio 2017

Trasferire file con il bluetooth con Huawei P8 Lite 2017 è davvero molto semplice: scopriamo come fare, con la nostra guida.Huawei P8 Lite 2017 file con il bluetooth

Inviare file con il bluetooth è un modo veloce, semplice e sicuro per condividere documenti, foto e video con i nostri amici.

Tra le tante funzioni ed opzioni che Huawei P8 Lite 2017 è in grado di offrire ai suoi utenti, non poteva ovviamente mancare quella che ci permette di trasferire i dati presenti sul device con il bluetooth.

Inviare una foto, una canzone oppure un video ad un nostro amico con il bluetooth utilizzando Huawei P8 Lite 2017 è davvero molto semplice. Nella nostra guida, vi spieghiamo come effettuare questa operazione.

Huawei P8 Lite 2017: come trasferire file con il bluetooth

Huawei P8 Lite 2017 ci permette di inviare velocemente un video, una foto oppure un mp3 utilizzando il bluetooth. Si tratta, come avrete intuito, di una modalità di trasferimento molto utile che possiamo sfruttare ogni volta che non è possibile usare Whatsapp per trasferire dati.

Utilizzare il bluetooth su Huawei P8 Lite 2017 è davvero molto semplice: con un velocissimo click potremo trasferire un file, un documento importante, una foto oppure un video ad un nostro amico.

La prima operazione da fare per trasferire un file con il bluetooth utilizzando Huawei P8 Lite 2017 è proprio quella di attivare questa opzione.

Successivamente, per condividere un file, dovremo andare in Galleria, toccare e tenere premuto il dito sulla foto, sul video oppure sul documento che vogliamo trasferire utilizzando il bluetooth.

A questo punto, si aprirà un menu con le diverse opzioni: selezioniamo Share (Condividi) e, successivamente, selezioniamo Bluetooth per inviare il file.

Huawei P8 Lite 2017 trasferirà il video, l’immagine oppure il documento che abbiamo selezionato utilizzando la tecnologia Bluetooth.

Facile, no? Abbiamo appena scoperto come trasferire file ad un amico usando il bluetooth su Huawei P8 Lite 2017. Si tratta, come avrete intuito, di un’operazione estremamente semplice, veloce e, soprattutto, gratuita!

Informazioni su:
Huawei P8 Lite 2017: come trasferire file con il bluetooth
Titolo
Huawei P8 Lite 2017: come trasferire file con il bluetooth
Descrizione
Trasferire file con il bluetooth con Huawei P8 Lite 2017 è davvero molto semplice: scopriamo come fare, con la nostra guida.

Riguardo al nostro autore
Enrica De Tata