Stai leggendo
Come leggere i messaggi su Messenger senza che vi scoprano

Come leggere i messaggi su Messenger senza che vi scoprano

di Assunta Tech6 maggio 2017

Come leggere i messaggi su Messenger senza che vi scoprano in modo semplice e veloce

Come leggere i messaggi su Messenger senza che vi scoprano

Nella guida odierna, come avrete intuito, vi spiegheremo dettagliatamente come leggere i messaggi su Messenger senza che vi scoprano. I passaggi da mettere in atto, meglio dirlo da subito prima che vi allarmiate, sono di una facilità unica e possono essere svolti anche dai meno esperti di tecnologia.

Al giorno d’oggi, moltissimi utenti tendono a visualizzare i messaggi che si ricevono all’interno della popolarissima applicazione dell’app Messenger di Facebook, cosi facendo si evita di inviare al mittente la tradizionale notifica di lettura. Questa intrigante soluzione è bene sottolineare risulta essere ufficialmente disponibile sia per gli utenti che dispongono di un prodotto Android che quelli che possiedono un dispositivo iOS. Maggiormente complicata è invece la situazione dentro la conversazione di Messenger dove tra le varie notifiche viene messo in risalto solo l’ultimo messaggio che si riceve.

Infatti, per chi non lo sapesse, Messenger non permette assolutamente l’espansione delle finestre di notifica, limitando cosi la lettura completa dei messaggi che risultano essere più lunghi che vi vengono mandati. Per risolvere tale problema una volta per tutte volendo ci si può affidare ad un trucco impeccabile che consente la lettura di un messaggio completo senza dover ogni volta visualizzare l’icona di avvenuta lettura al mittente. Andiamo a vedere come si fa.

Per poter svolgere tutto ciò basta attivare la classica modalità aereo sul vostro smartphone Android o iOS e successivamente procedere all’apertura di Messenger che cosi non riuscirà per nessuna ragione al mondo a comunicare con i server del social Facebook che il messaggio è stato letto.

Immediatamente dopo l’avvenuta lettura del messaggio che vi è stato recapitato sarà tassativo chiudere Facebook Messenger, anche dal menu’ del multitasking, prima di riattivare la connessione dati. Con questa semplicissima soluzione risolverete una volta per tutte il problema della notifica di avvenuta lettura delle conversazioni che si ricevono.

Per dubbi o domande scriveteci.

Informazioni su:
Come leggere i messaggi su Messenger senza che vi scoprano
Titolo
Come leggere i messaggi su Messenger senza che vi scoprano
Descrizione
Come leggere i messaggi su Messenger senza che vi scoprano in modo semplice e veloce grazie ad un'apposita guida. Ecco ogni singolo passaggio.

Riguardo al nostro autore
Assunta Tech