Stai leggendo
Huawei P8 Lite 2017: come fare lo screenshot

Huawei P8 Lite 2017: come fare lo screenshot

di Enrica De Tata3 maggio 2017

Fare lo screenshot della schermata con Huawei P8 Lite 2017 è davvero molto semplice: ve lo spieghiamo nella nostra guida.

Huawei P8 Lite 2017 fare lo screenshot
Huawei P8 Lite 2017 è uno smartphone davvero straordinario: vi abbiamo svelato tutte le utility del device nella nostra recensione di Huawei P8 Lite 2017 ma oggi approfondiamo una delle funzionalità più utili offerte dallo smartphone.

Scattare uno screenshot dello schermo del nostro Huawei P8 Lite 2017 è davvero molto semplice e veloce così come salvare l’immagine ottenuta nella memoria dello smartphone.

Siete curiosi di scoprire come effettuare la “cattura” della schermata dal vostro Huawei P8 Lite? Ve lo sveliamo nella nostra guida.

Come fare lo screenshot con Huawei P8 Lite 2017

“Catturare” una pagina web oppure una foto dallo schermo di Huawei P8 Lite 2017 è davvero molto semplice, veloce ed intuitivo. La procedura per fare lo screenshot dello schermo, del resto, è uguale a quella che abbiamo sempre seguito per Huawei P8 Lite.

Per prima cosa, accediamo alla schermata o all’immagine che vogliamo “catturare”. Per effettuare lo screenshot dello schermo di Huawei P8 Lite 2017, non dovremo far altro che tenere premuti – in contemporanea – il tasto Volume Giù insieme al Tasto Accensione.

Attenzione: dovremo tener premuti i due tasti fino a quando il nostro Huawei P8 Lite 2017 non avrà emesso il classico suono che accompagna lo scatto di una foto.

Facile e veloce: abbiamo effettato la “cattura” di un’immagine presente sullo schermo del nostro smartphone.

Dov’è stata salvata l’immagine “catturata”?

Dopo aver effettuato lo screenshot della schermata del nostro Huawei P8 Lite 2017, vorremo sicuramente visualizzare l’immagine.

Ebbene, la foto “catturata” è stata salvata in automatico dal device. Per visualizzarla, non dovremo far altro che accedere alla Galleria delle immagini sotto la voce Screenshot: da qui potremo modificare la foto oppure semplicemente mostrarla ai nostri amici caricandola sui diversi social network.

Huawei P8 Lite 2017, ancora una volta, si dimostra un ottimo compagno di viaggio in grado di velocizzare tutte le operazioni che effettuiamo, ogni giorno, con il nostro device.

Informazioni su:
Huawei P8 Lite 2017: come fare lo screenshot
Titolo
Huawei P8 Lite 2017: come fare lo screenshot
Descrizione
Fare lo screenshot della schermata con Huawei P8 Lite 2017 è davvero molto semplice: ve lo spieghiamo nella nostra guida.

Riguardo al nostro autore
Enrica De Tata