Stai leggendo
Come scoprire chi vi ha rimosso su Twitter

Come scoprire chi vi ha rimosso su Twitter

di Mistex Bill2 maggio 2017

Come scoprire chi vi ha rimosso su Twitter grazie ad una guida facilissima!

Come scoprire chi vi ha rimosso su Twitter

Se oltre a Facebook possedete un account Twitter, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come ampiamente anticipato dal titolo stesso, dopo aver proposto Modalità notturna Twitter: come abilitarla su Android | Guida, andremo a spiegarvi nel dettaglio come scoprire chi vi ha rimosso su Twitter. I passaggi da mettere in atto sono molto semplici, dunque, non vi allarmate e per qualunque problema  non esitate a domandare.

Scoprire chi per un motivo o l’altro vi ha rimosso sul social Twitter è un gioco da ragazzi, ci vogliono semplici e rapidi passaggi, niente di più. Quello che proponiamo nel tutorial di oggi è un servizio utilissimo che vi consente di controllare attentamente la gestione dei proprio follower sul vostro profilo. Per chi non ne avesse mai sentito parlare ad oggi parliamo di who unfollowed e permette appunto di controllare chi nei giorni passati, ultima settimana o ultimo mese vi ha eliminato, ma non solo.

Tutto ciò che bisogna mettere in atto è accedere a Twitter e successivamente effettuare l’accesso fornendo i propri dati dell’account. Non dovete effettuare il download di nessun software, si aprirà in maniera del tutto automatica una dashboard con tanto di interfaccia intuitiva più che mai; sulla destra ci saranno quattro tasti, i seguenti:

  • who unfollowed me – la funzione principale del servizio;
    Scopri chi ti ha defollwato. Al primo login, il programma prende la lista attuale dei vostri follower, così da metterla a confronto ogni volta per vedere chi manca alla lista;
  • who’s not following me back – la lista delle persone che voi seguite, ma che a loro volta non vi seguono;
  • who i’m not following back – come sopra, ma viceversa: la lista dei follower che non seguite;
  • unfollower history – ovvero l’ultima lista, che visualizza tutte le persone che vi hanno defollowato, in poche parole “la lista dei cattivi”.

Il servizio di cui vi abbiamo parlato oggi tra l’altro viene distribuito gratuitamente. Volendo se si vuole il massimo esiste anche una versione a pagamento, dal prezzo di soli 5 dollari che ovviamente mette a disposizione qualche funzione in più.

Informazioni su:
Come scoprire chi vi ha rimosso su Twitter
Titolo
Come scoprire chi vi ha rimosso su Twitter
Descrizione
Come scoprire chi vi ha rimosso su Twitter grazie ad una guida facilissima! Andiamo a vedere insieme tutti quanti i passaggi che ci sono da svolgere.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill