Stai leggendo
Huawei P10: come scattare foto in sequenza

Huawei P10: come scattare foto in sequenza

di Enrica De Tata29 aprile 2017

Il nuovo smartphone dell’azienda cinese ci permette di scattare fino a 100 foto in un solo scatto in sequenza. Nella nostra guida, scopriamo insieme come attivare questa interessante funzione.

Huawei P10 scattare foto in sequenzaLe foto scattate in sequenza sono il modo ideale per “catturare” un evento in movimento oppure un’azione sportiva.

Tra le tante funzionalità dello smartphone Huawei P10 vi è anche questa: la funzione scatto in sequenza che può essere facilmente attivata ogni volta che vogliamo immortalare un evento sportivo oppure una scena molto movimentata.

Nella nostra recensione di Huawei P10 abbiamo già avuto modo di parlare dell’eccellente fotocamera di cui è dotato lo smartphone di punta dell’azienda cinese. E la funzione dello scatto di foto in sequenza non fa altro che arricchire ed impreziosire ulteriormente l’eccellente qualità della fotocamera del device.

Il tutto in maniera davvero semplice e veloce: attivare ed utilizzare la funzione di scatto delle foto in sequenza su Huawei P10 è facilissimo. Scopriamo come fare nella nostra guida.

Come scattare foto in sequenza su Huawei P10

Una partita di pallavolo o di calcio, una gara ciclistica oppure un balletto al teatro sono tutte occasioni che rendono necessaria l’attivazione della funzione scatto delle foto in sequenza su Huawei P10.

Attivando questa utility, il device scatterà numerose fotografie in rapidissima successione selezionando – in maniera automatica – lo scatto migliore.

Per attivare la funzione di scatto in sequenza, lo smartphone non dovrà essere in modalità HDR, Nottura, Light Painting e Panoramica.

A questo punto, dovremo aprire la Fotocamera di Huawei P10 e tenere premuta l’icona con il cerchietto per attivare lo scatto in sequenza. Sempre su questa icona sarà possibile verificare il numero di foto acquisito dal device.

Successivamente, non dovremo far altro che rilasciare il pulsante per arrestare lo scatto delle foto in sequenza.

Per scegliere lo scatto migliore, dovremo toccare la miniatura della foto per visualizzarla in Galleria. Poi dovremo toccare lo schermo per selezionare una foto e seguire le istruzioni presenti sul display per salvare l’immagine.

Huawei P10 è in grado di scattare fino a 100 foto in un solo scatto in sequenza. Ovviamente, sempre che abbiamo sufficientemente spazio di archiviazione a disposizione sul nostro smartphone!

Informazioni su:
Huawei P10: come scattare foto in sequenza
Titolo
Huawei P10: come scattare foto in sequenza
Descrizione
Attivare la funzione di scatto foto in sequenza sullo smartphone Huawei P10 è davvero semplice e veloce. Nella nostra guida, scopriamo come fare.

Riguardo al nostro autore
Enrica De Tata