Stai leggendo
iPhone 8: nuova scatto della scocca! Sarà veramente cosi?

iPhone 8: nuova scatto della scocca! Sarà veramente cosi?

di Assunta Tech20 aprile 2017

iPhone 8: nuova scatto della scocca! Sarà veramente cosi l’attesissimo flagship del produttore californiano?iPhone 8

Continuano imperterrite le indiscrezioni inerenti l’attesissimo iPhone 8 di casa Apple. Nel corso delle ultime ore infatti direttamente dalla Cina è stata divulgata una nuova immagine interessantissima che immortala il probabile design del nuovo melafonino, con caratteristiche e dimensioni in sincronia con le info emerse fino ad oggi.

Analizzando meglio l’immagine si nota fin da subito quello che probabilmente sarà la scocca posteriore dell’iPhone di ottava generazione, dove si può notare anche alla perfezione lo spazio dedicato apposta al Touch ID. Come si sa da qualche settimana, la Mela Morsicata sta riscontrando molte ma molte difficoltà ad integrare il touch ID sotto lo schermo e, in assenza del classico tasto Home fisico, l’unica mossa per arginare tale problema sarebbe quella di procedere allo spostamento di questo genere di sensore sul retro.

Lo scatto potrebbe anche immortale solo un prototipo di iPhone 8 che Apple sta testando, visto che l’azienda potrebbe risolvere tutti i problemi di cui sopra abbiamo parlato e – nascondere – il touch ID nel display.

Le novità non si bloccano qui. Il testo va ad indicare anche che il telaio è progettato in alluminio, conferme per quanto riguarda il logo Apple e la doppia fotocamera verticale sul retro. Questa innovativa fotocamera verticale sarebbe stata scelta per poter offrire ai fan nuove funzionalità legate in particolare alla realtà aumentata.

Per oggi abbiamo terminato. Ovviamente prendete queste nuove info sull‘iPhone 8 con le pinze anche perché di ufficiale non c’è assolutamente niente, almeno per ora.

Informazioni su:
iPhone 8: nuova scatto della scocca! Sarà veramente cosi?
Titolo
iPhone 8: nuova scatto della scocca! Sarà veramente cosi?
Descrizione
iPhone 8: nuova scatto della scocca! Sarà veramente cosi l'attesissimo flagship del produttore californiano? Mancano pochi mesi all'arrivo di iPhone 8!

Riguardo al nostro autore
Assunta Tech