Stai leggendo
Samsung Galaxy Note 8: ecco come potrebbe essere il nuovo phablet – foto

Samsung Galaxy Note 8: ecco come potrebbe essere il nuovo phablet – foto

di Mistex Bill11 aprile 2017

Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8: ecco come potrebbe essere il nuovo phablet – foto inedita è trapelata online

Nuove e succulente indiscrezioni sul Samsung Galaxy Note 8, dopo aver visto il Galaxy Note 8 immaginato in un fantastico video concept, sono ufficialmente trapelate su Internet nelle ultime 24 ore. Con esattezza online è emersa una foto interessantissima di quello che sembra essere il successore del Galaxy Note 7, come ben saprete ritirato dal mercato dopo ben due richiami.

Lo scatto di cui vi stiamo parlando che potete osservare sopra arriva dall’infallibile Weibo, uno dei social più importanti presenti in Cina. Uno schermo infinito a tutti gli effetti, con cornici laterali sottilissime, nessuna presenza di un tasto fisico frontale e troviamo l’immancabile pennino: ecco come potrebbe essere il nuovo phablet di casa Samsung, salvo clamorosi colpi di scena.

Ammesso che l’immagine rilasciata online sia veritiera e immortali realmente il Samsung Galaxy Note 8 attesissimo da mezzo mondo per il prossimo autunno, si può notare senza alcun problema la presenza del nuovo pulsante dedicato all’innovativo assistente virtuale Bibxy, integrato dal produttore coreano con il nuovo Galaxy S8 e il fratello maggiore S8+.

Attualmente sul Samsung Galaxy Note 8 non abbiamo altre info. Appena avremo nuovi dettagli saremo i primi a riportarli. Restate sintonizzati con noi cari lettori di Outofbit.

Informazioni su:
Samsung Galaxy Note 8: ecco come potrebbe essere il nuovo phablet
Titolo
Samsung Galaxy Note 8: ecco come potrebbe essere il nuovo phablet
Descrizione
Samsung Galaxy Note 8: ecco come potrebbe essere il nuovo phablet - foto inedita è trapelata online. Analizziamo il tutto.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill