Stai leggendo
Migliori giochi sparatutto iPhone e Android

Migliori giochi sparatutto iPhone e Android

di reddark9 aprile 2017

Se amate mettervi alla prova in sfide avvincenti contro i vostri amici o contro avversari di tutto il mondo, i migliori giochi sparatutto iPhone e Android sono la scelta giusta. Ecco tre titoli da monitorare

migliori giochi sparatutto iPhone Android

I migliori giochi sparatutto iPhone e Android si contraddistinguono per il ritmo incalzante, per le dinamiche avvincenti, per la messa in pratica di strategia e per la presenza di armi, bonus e potenziamenti. Se siete amanti di questi giochi, nell’articolo di oggi vi segnaliamo tre titoli, a nostro giudizio meritevoli di attenzione.


Quali sono i migliori giochi sparatutto da scaricare assolutamente su iPhone e su Android?

Shadowgun DeadZone migliori giochi sparatutto iPhone e Android

Shadowgun DeadZone: un valido sparatutto multiplayer gratuito, realizzato da Madfinger, affermata software house ceca. Dodici giocatori alla volta potranno sfidarsi, sbloccare nuovi livelli e ottenere punti, potenziamenti, armi via via sempre più efficaci, monete virtuali e oggetti, utili per personalizzare il proprio stile di gioco. Nel corso del combattimento, in qualità di giocatori, potrete nascondervi dietro le coperture e uccidere i nemici di turno, una volta usciti al momento giusto. L’importante è evitare le pallottole degli avversari. Zone Control e Deathmatch sono le due modalità di gioco. La prima è disponibile solo a partire dal quarto livello: i team, in competizione tra loro, devono controllare i territori assegnati, impedendo ai rivali di conquistarli; la prima è una sfida tra nemici che proveranno ad uccidersi il maggior numero di volte possibile, prima che il tempo si esaurisca. Alla fine viene redatta la classifica che mostrerà il numero di uccisioni. Qui la versione iPhone, qui quella Android.

Call of Duty Strike Team migliori giochi sparatutto iPhone e Android

Call of Duty Strike Team: uno sparatutto con innovativo stile di gioco, per via della presenza di aspetti di strategia, ambientato nel 2020. Dovrete controllare un team di 4 soldati che dovranno affrontare una crisi internazionale che riguarda USA, Russia e Cina. L’obiettivo del gioco è coordinare questo team di militari e di eliminare i responsabili. Due sono le visuali di gioco: la prima è di tipo tattico, con cui potrete impartire comandi con swipe e tap, per ricognizioni e per attacchi coordinati di squadra; la seconda è invece in prima persona “corri e spara”. Ciò vuol dire che potrete calarvi nei panni anche di un singolo soldato. Qui la versione iPhone (prezzo 6,99 euro), qui quella Android (prezzo 6,49 euro).

Modern Combat 4: Zero Hour: tra i migliori giochi sparatutto iPhone e Android, per via delle eccellenti dinamiche di gioco e per la grafica eccellente. Potete giocare in prima persona o in modalità multiplayer in tante situazioni, come i classici sconti a fuoco, corse frenetiche su jeep, inseguimenti, centro di bersagli a distanza con fucili di cecchino, irruzioni in stanze piene di nemici, interventi a viso aperto e controllo di droni. La trama è la seguente: a seguito di un incidente nucleare, un manipolo di soldati deve salvare i leader mondiali dalla minaccia di folli terroristi. L’eroe di turno è il soldato onesto e valoroso, mentre il nemico è un ex berretto verde, Edward Page, con smanie di conquista del mondo. I due si affronteranno per 12 missioni in tutto il mondo. Tra i potenziamenti, tutti acquistabili in negozio, abbiamo munizioni, binocoli, granate, torrette difensive. Vi sono più di 20.000 armamenti disponibili. Più il gioco prosegue, più le abilità avanzano. Qui la versione iPhone, qui quella Android. In entrambi i casi, il prezzo è di 6,99 euro.

Insomma, con i migliori giochi sparatutto iPhone e Android l’adrenalina è assicurata. Buon divertimento!

 

Informazioni su:
I migliori giochi sparatutto iPhone e Android
Titolo
I migliori giochi sparatutto iPhone e Android
Descrizione
Shadowgun DeadZone, Call of Duty Strike Team e Modern Combat 4: Zero Hour sono per noi i migliori giochi sparatutto iPhone e Android. Ecco le loro caratteristiche.

Riguardo al nostro autore
reddark