Stai leggendo
Recensione AUKEY Quick Charge 3.0 Caricatore per Auto

Recensione AUKEY Quick Charge 3.0 Caricatore per Auto

di Vittorio Tiso7 aprile 2017

Abbiamo testato approfonditamente l’AUKEY Quick Charge 3.0 Caricatore per Auto, ecco cosa ne pensiamo nella nostra recensione

Da AUKEY possiamo aspettarci solo prodotti di qualità costruttiva decisamente buona a prezzi concorrenziali, con design piacevole e che li rende di uso facile ed intuitivo.


Anche il nuovo Quick Charge 3.0 Caricatore da Auto con ben due porte rispetta queste caratteristiche, di colore nero con due porte USB per ricaricare contemporaneamente due dispositivi di cui una, quella di color arancio, è la nuova Quick Charge 3.0 mentre l’altra, quella verde, supporta la tecnologia di AUKEY AiPower Adaptative Charging con uscita di ben 2.4A che si adatta automaticamente al dispositivo che andremo a collegarci così da poter erogare esattamente la corrente richiesta e caricare velocemente e correttamente il dispositivo.

La compatibilità si estende a tutti i dispositivi che si ricaricano tramite USB, dagli smartphone ai tablet passando per nuovi accessori come cuffiette bluetooth e addirittura sigarette elettroniche.

AUKEY Quick Charge 3.0 Caricatore per auto

Il caricatore pesa appena 26 grammi, è piuttosto resistente così potete tranquillamente lasciarlo in auto in un cassetto o nella classica tascona della portiera. Una volta inserito nell’accendisigari non balla, non si muove, rimane solido a differenza di molti altri caricatori da auto di qualità inferiore.

In confezione abbiamo il caricatore (che per la precisione è il modello CC-T7), un manualetto di istruzioni, un cavetto USB-Micro USBe la classica garanzia AUKEY di 24 mesi.

I nostri test ne hanno mostrato l’ottimo funzionamento e le ottime capacità di ricarica. Concludendo possiamo sicuramente affermare che si tratta di un ottimo prodotto. Il caricabatteria da auto compatibile con ricarica veloce di Aukey in vendita su Amazon a 17,99 euro.

Galleria fotografica AUKEY Quick Charge 3.0 Caricatore per Auto

Informazioni su:
Recensione AUKEY Quick Charge 3.0 Caricatore per Auto
Titolo
Recensione AUKEY Quick Charge 3.0 Caricatore per Auto
Descrizione
Abbiamo testato approfonditamente l'AUKEY Quick Charge 3.0 Caricatore per Auto, ecco cosa ne pensiamo nella nostra recensione

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.