Stai leggendo
Uscita iPhone 8 avverrà ad ottobre-novembre? Ultime clamorose indiscrezioni

Uscita iPhone 8 avverrà ad ottobre-novembre? Ultime clamorose indiscrezioni

di Manuel Tanca6 aprile 2017

Uscita iPhone 8

Uscita iPhone 8 avverrà ad ottobre-novembre? Ultime clamorose indiscrezioni sono trapelate sul web. Analizziamole insieme

Cresce sempre di più l’attesa per quanto riguarda l‘uscita iPhone 8 di casa Apple. Prendendo in considerazione le ultime indiscrezioni divulgate online da qualche ora riportate dal popolarissimo Daily News, dopo aver letto Riconoscimento facciale iPhone 8: arriva l’indiscrezione in casa Apple, il nuovo top di gamma del produttore californiano potrebbe debuttare sul mercato più tardi del previsto: se le vendite del predecessore iniziarono esattamente il 16 settembre, per l’iPhone di ottava generazione si parla addirittura di un debutto tra ottobre esagerando novembre, salvo eventuali imprevisti.


Il report parla di questioni tecniche che avrebbero cosi costretto la Mela Morsicata a posticipare il debutto di almeno 30 giorni, tra metà ottobre e le primissime settimane di novembre. Nello specifico, ci sarebbero un bel po’ di problematiche con le forniture dei nuovi schermi OLED e dei sensori 3D da implementare nella fotocamera anteriore: per evitare dunque di commercializzare un iPhone con pochissime unità, Cupertino preferirebbe rimandare il debutto del terminale e renderlo disponibile per un numero sostanzioso di clienti.

In questi ultimi anni, come sicuramente i fan accaniti di Apple sapranno, dall’iPhone di quinta generazione in su l’azienda californiana ha sempre commercializzato i dispositivi a settembre. Solo l’iPhone 4s fu’ lanciato nei primissimi giorni del mese di ottobre, mentre i device precedenti niente meno a giugno.

L’indiscrezione riportata nell’articolo odierno è abbastanza attendibile, sia perché da qualche settimana online si vocifera di problemi nella realizzazione dei sensori 3D per la fotocamera frontale, sia perché di solito nei primi giorni del mese di aprile dalla Foxconn trapelavano già info e immagini tecniche del nuovo melafonino.

Ovviamente, prima di salutarci, è bene evidenziare che siamo di fronte a semplici rumors, per questo vi invitiamo a prendere il tutto con la giusta cautela. L’annuncio al grande pubblico, invece, dovrebbe comunque avvenire entro la prima settimana di settembre.

Quanti di voi stanno aspettando il nuovo iPhone 8? Cosa vi aspettate in particolare?

Informazioni su:
Uscita iPhone 8 avverrà ad ottobre-novembre? Ultime clamorose indiscrezioni
Titolo
Uscita iPhone 8 avverrà ad ottobre-novembre? Ultime clamorose indiscrezioni
Descrizione
Uscita iPhone 8 avverrà ad ottobre-novembre? Ultime clamorose indiscrezioni sono trapelate sul web. Analizziamole insieme.

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca