Stai leggendo
Come modificare le foto con effetti su Telegram

Come modificare le foto con effetti su Telegram

di Mistex Bill1 aprile 2017

Come modificare le foto con effetti su Telegram

Come modificare le foto con effetti su Telegram in tutta semplicità

Nel tutorial odierno, come avrete intuito dal titolo, ci concentreremo sulla popolare app di messaggistica istantanea Telegram, applicazione che ultimamente grazie all’innesto di nuove funzionalità è riuscita ad attirare dalla sua tantissimi nuovi utenti mettendo un po’ di paura alla rivale di sempre Whatsapp. Nel dettaglio, tuttavia, dopo aver proposto Come controllare le sessioni attive su Telegram, vedremo come modificare le foto con effetti su Telegram seguendo dei passaggi facilissimi.


E’ fattibile modificare a proprio piacimento le foto divertenti di Telegram con effetti come vi mostriamo nei passaggi che a breve riporteremo qui sotto solo per voi. Di seguito infatti sono riportati dei passi per modificare le foto su Telegram:

  • In primis procedete all’apertura dell’applicazione in questione – tenete l’app up-to-date -;
  • Entrate successivamente nella chat di un contatto qualunque o – a cui si desidera inviare l’immagine appena modifica -;
  • Di conseguenza andate alla galleria e selezionate un’immagine, ma non inviatela;
  • Fate un tap nel centro dell’immagine – l’immagine si apre -;
  • Si vedrà fin da subito un pennello e la modifica di un volto;
  • Cliccate sul pennello per modificare l’immagine ed è fattibile aggiungere adesivi e abbellimenti vari alle vostre foto;
  • Quanto avete terminato, si otterrà la possibilità di invio.

Questo trucco da noi riportato nel post a nostro modo di vedere è fantastico. Ci si può divertire a più non posso decorando le foto con adesivi incredibili, effetti strabilianti e chi più ne ha più ne metta.

Per qualunque dubbio siamo qui.

Informazioni su:
Come modificare le foto con effetti su Telegram
Titolo
Come modificare le foto con effetti su Telegram
Descrizione
Come modificare le foto con effetti su Telegram seguendo dei passaggi semplicissimi che tutti possono svolgere senza alcun problema. Ecco tutti i dettagli.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill