Stai leggendo
Come utilizzare WhatsApp dal PC

Come utilizzare WhatsApp dal PC

di Geek30 marzo 2017

Come utilizzare WhatsApp dal PC

Come utilizzare WhatsApp dal PC grazie a dei passaggi facilissimi

Nel tutorial che vi proponiamo oggi per l’ennesima volta torniamo a parlarvi della popolare app di messaggistica istantanea Whatsapp, applicazione che grazie all’innesto di nuove e succulente funzionalità ultimamente è riuscita ad attirare dalla sua un numero ancora più elevato di utenti. Detto ciò, il post lo dedicheremo tuttavia nel vedere come utilizzare Whatsapp dal PC seguendo un percorso banale che possono svolgere anche i meno pratici, dopo aver proposto Come trasferire le chat di Whatsapp.


Più che un trucco di Whatsapp siamo di fronte ad un consiglio da seguire alla lettera quando si è davanti al PC, diciamo una sorta di comodità. La popolare app di messaggistica istantanea già da tempo ha avuto la brillante idea di sviluppare nel dettaglio un servizio che consente di affidarsi all’app direttamente usufruendo del proprio PC.

Per poter usare Whatsapp Web è tassativo entrare nel sito ufficiale del servizio a questo indirizzo e procedere alla scannerizzazione del codice QR presente sul pannello touchscreen tramite l’app di Whatsapp disponibile per smartphone o tablet. Nel giro di qualche secondo l’applicazione analizzerà il codice e mostrerà sul PC il proprio profilo con tutte le conversazioni del caso e i gruppi. Le funzionalità non fanno una piega, sono uguali: si potranno inviare foto, condividere filmati e chi più ne ha più ne metta.

Per qualunque dubbio o problema, scriveteci e saremo lieti di darvi una mano. Un saluto da tutto lo staff di Outofbit!

 

Informazioni su:
Come utilizzare WhatsApp dal PC
Titolo
Come utilizzare WhatsApp dal PC
Descrizione
Come utilizzare WhatsApp dal PC grazie a dei passaggi estremamente semplici che vedremo insieme. Ecco ogni singolo passaggio.

Riguardo al nostro autore
Geek