Stai leggendo
Samsung Galaxy S8: la nuova suoneria “Over the Horizon”

Samsung Galaxy S8: la nuova suoneria “Over the Horizon”

di Enrica De Tata29 marzo 2017

Completamente rinnovata la classica suoneria “Over the Horizon” che accompagna, da sempre, tutti i dispositivi targati Samsung.

Samsung Galaxy S8 nuova suoneria

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S8 e di Samsung Galaxy S8 Plus, quando saranno finalmente svelate tutte le caratteristiche tecniche, le funzionalità e le novità dei due nuovi dispositivi targati Samsung.

Ma a distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale, continuano a trapelare nuove gustose anticipazioni sui nuovi device in prossima uscita.

Scopriamo insieme le ultime novità trapelate sul web e relative al Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8: l’avvio rapido della fotocamera

Una delle funzioni più interessanti che abbiamo captato dal web riguarderebbe la facilità disarmante con cui gli utenti di Samsung Galaxy S8 potranno avviare la fotocamera. A quanto pare, sarà sufficiente premere due volte – in rapida successione – il tasto di accensione della fotocamera dopo aver configurato l’apposita opzione dalle Impostazioni del device.

Una velocità di accesso che consentirà ai possessori di Samsung Galaxy S8 di catturare in pochi secondi momenti fugaci della loro vita oppure particolari che possono sfuggire in un solo istante.

Samsung Galaxy S8: la nuova suoneria “Over the Horizon”

Una novità che ci soddisfa particolarmente riguarda la classica suoneria “Over the Horizon” che, da sempre, accompagna i device di casa Samsung.

Ebbene, in Samsung Galaxy S8, la suoneria è stata completamente reinterpretata da Jacob Collier. La nuova suoneria presenta elementi pop, dance e jazz ed è davvero originale e rivoluzionaria.

Insomma, non vediamo l’ora di ascoltarla.

Ormai è stato rivelato quasi tutto sulla probabile scheda tecnica sia di Samsung Galaxy S8 che di Samsung Galaxy S8 Plus. Parliamo di un nuovissimo display super AMOLED, con risoluzione 2960 x 1440, con diagonali da 5,8 e 6,2 pollici, dual edge.
I due device saranno dotati – a seconda dei mercati – di un Exynos 8895 o uno Snapdragon 835: entrambi i sistemi operativi saranno  dotati di CPU octa core, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna di tipo UFS 2.0.

 

Informazioni su:
Samsung Galaxy S8: la nuova suoneria “Over the Horizon”
Titolo
Samsung Galaxy S8: la nuova suoneria “Over the Horizon”
Descrizione
Completamente rinnovata la classica suoneria “Over the Horizon” che accompagna, da sempre, tutti I dispositivi targati Samsung.

Riguardo al nostro autore
Enrica De Tata