Stai leggendo
Come scrivere in grassetto su WhatsApp

Come scrivere in grassetto su WhatsApp

di Assunta Tech29 marzo 2017

Come scrivere in grassetto su WhatsApp

Come scrivere in grassetto su WhatsApp seguendo un tutoria di estrema facilità

Oggi, nella nuova guida che abbiamo preparato solo per voi, dopo aver visto Come trasferire le chat di Whatsapp, vi spiegheremo nel dettaglio come scrivere in grassetto su Whatsapp seguendo un percorso estremamente semplice che possono svolgere tutti, anche chi è alle primissime armi nel mondo della tecnologia.

Moltissimi utenti ai tempi d’oggi si affidano a dei fonti alternativi per rendere le proprie conversazioni di Whatsapp più animate possibili. Se non si vuole installare per nessuna ragione al mondo un tema alternativa è fattibile usare una funzione nascosta che offre la popolare applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp che consente la scrittura in grassetto o eventualmente in corsivo.

Per poter utilizzare il grassetto su Whatsapp si dovrà procedere all’inserimento della parola tra due asterischi, invece per quanto riguarda il corsivo si dovrà introdurre il testo tra due trattini bassi.

In conclusione, se si vuole invece barrare il testo, lo si dovrà mettere tra due caratteri speciali ~barrato~. Un trucco di Whatsapp banale che comunque andrà a rendere decisamente più animato il proprio testo delle chat. Quanti di voi lo sapevano? Per qualunque problema scriveteci cari lettori di Outofbit.

Informazioni su:
Come scrivere in grassetto su WhatsApp
Titolo
Come scrivere in grassetto su WhatsApp
Descrizione
Come scrivere in grassetto su WhatsApp grazie a dei passaggi semplicissimi da seguire. Tutorial adatto anche ai meno esperti di tecnologia.

Riguardo al nostro autore
Assunta Tech