Stai leggendo
Samsung Galaxy S8 utilizzerà una fotocamera con sensore Sony – ultimi rumor

Samsung Galaxy S8 utilizzerà una fotocamera con sensore Sony – ultimi rumor

di Mistex Bill28 marzo 2017

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 utilizzerà una fotocamera con sensore Sony – ultimi rumor sono emersi online

Ad un solo giorno dall’annuncio ufficiale al grande pubblico, che avverrà dunque domani 29 marzo 2017 in un evento unpacked in programma a New York, sono davvero tanti i dettagli che fino a questo momento conosciamo dei due nuovi e attesissimi top di gamma targati Samsung, Galaxy S8 e il fratello maggiore S8+. Tra i tanti, tuttavia, dopo aver letto Bixby, l’assistente virtuale di Samsung: esordio sul Galaxy S8, finora mancavano info dettagliate sulla fotocamera presente sul retro.

Prendendo in considerazione quanto rivelato nelle ultime ore dal popolare leaker @UniverseIce i due dispositivi di punta del produttore coreano si affideranno ad un sensore Sony IMX333, del quale però non è fattibile almeno per ora reperire nessuna info, nemmeno se si da uno sguardo al sito della compagnia giapponese.

Il sensore dovrebbe essere utilizzato quasi sicuramente nella versione di S8 e S8+ caratterizzata dall’ultima e potentissima CPU Snapdragon 835 di Qualcomm, destinata almeno inizialmente solo al territorio americano e cinese mentre non abbiamo notizie sul sensore che Samsung utilizzerà nella versione equipaggiata del processore proprietario Exynos 8895.

Stando ad indiscrezioni precedenti il sensore dovrebbe possedere una risoluzione pari a 12.2 megapixel e un’apertura focale f/1.7 che dovrebbe consentire ai Galaxy S8 di effettuare scatti ancora più performanti di quelli dei predecessori S7.

Che dire, per maggiori info sulla fotocamera dei due nuovi dispositivi di punta targati Samsung non ci rimane che attendere domani e scoprirlo direttamente dalla compagnia stessa. Riusciranno il Galaxy S8 e Galaxy S8+ a far dimenticare una volta per tutte il Note di settima generazione? Staremo a vedere!

Informazioni su:
Samsung Galaxy S8 utilizzerà una fotocamera con sensore Sony - ultimi rumor
Titolo
Samsung Galaxy S8 utilizzerà una fotocamera con sensore Sony - ultimi rumor
Descrizione
Samsung Galaxy S8 utilizzerà una fotocamera con sensore Sony - ultimi rumor sono emersi online. L'attesa è ormai giunta al capolinea.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill