Stai leggendo
Samsung Galaxy S8: ecco la probabile batteria in uno scatto e il primo spot TV da non perdere!

Samsung Galaxy S8: ecco la probabile batteria in uno scatto e il primo spot TV da non perdere!

di Mistex Bill14 marzo 2017

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 nuovamente al centro dell’attenzione, ecco la presunta batteria e un primo spot promozionale

Le indiscrezioni inerenti all’attesissimo nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8 non sembrano volersi arrestare. C’è davvero tanta attesa per il debutto di questo dispositivo di punta del produttore coreano che, come primo obiettivo, ha quello di cerca di riconquistare i fan delusi dal flop Note 7. Compito difficile, ma non impossibile.


Dopo aver visto in questi giorni i moltissimi scatti che hanno immortalato nel dettaglio sia il Galaxy S8 base che il fratello maggiore S8+ e che probabilmente arriverà un Samsung Galaxy S8 con processore Exynos 9 anche in Europa, da qualche ora in rete è inaspettatamente trapelata una presunta immagine della batteria implementata nella variante Plus. Analizzandola, si può senza alcun problema notare la capienza non indifferenti di 3.500 mAh e il seguente codice identificativo: EB-BG955ABA, due info riconducibili, infatti, al modello S8 SM-955 che dovrebbe vantare un ampio pannello touchscreen da ben 6.2 pollici.

S8+ verrà annunciato al grande pubblico insieme alla variante base, dotata di un display si grande, ma da 5.8 pollici ed una batteria minore pari a 3.000 mAh. Le novità non sono terminate, diversamente dalla concorrenza l’azienda coreana non ha ancora annunciato i suoi nuovi dispositivi di punta ma, nelle ultime ore, sorprendendo un po’ tutti, ha deciso di divulgare online uno spot TV con l’obiettivo di tenere più alto che mai l’interesse verso l’imminente annuncio che avverrà in data 29 marzo a New York.

Il filmato è visibile qui sotto:

Informazioni su:
Samsung Galaxy S8: ecco la probabile batterie in uno scatto e il primo spot TV da non perdere!
Titolo
Samsung Galaxy S8: ecco la probabile batterie in uno scatto e il primo spot TV da non perdere!
Descrizione
Samsung Galaxy S8: ecco la probabile batterie in uno scatto e il primo spot TV da non perdere! Analizziamo le ultime info sull'attesissimo top di gamma.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill