Stai leggendo
Come controllare le sessioni attive su Telegram

Come controllare le sessioni attive su Telegram

di Manuel Tanca9 marzo 2017

Come controllare le sessioni attive su Telegram

Tutorial che vi spiega come controllare le sessioni attive su Telegram

Per chi eventualmente ancora non lo sapesse, ad oggi l’applicazione di messaggistica istantanea Telegram è considerata la rivale numero uno di Whatsapp. Telegram grazie alle moltissime funzioni implementate con gli ultimi aggiornamenti è riuscito ad attirare dalla sua un buon numero di utenti. Nella guida odierna che vi proponiamo solo per voi, vediamo nel dettaglio come controllare le sessioni attive su Telegram, dopo aver recentemente spiegato Come nascondere la notifica “visto l’ultima volta” solo per determinati utenti su Telegram.


Controllare le sessioni attive su Telegram è molto ma molto facile, i passaggi che tra poco riporteremo qui sotto possono essere seguiti anche da coloro che sono poco esperti nel campo della tecnologia mobile. Logicamente, per qualunque problema riscontriate, siamo qui per aiutarvi! Questo sia chiaro….

Detto questo, passiamo finalmente a vedere come controllare le sessioni attive su Telegram:

Da tempo passate intere giornate a temere che qualcuno stia utilizzando Telegram con il vostro account affidandosi ad un altro dispositivo? Vi hanno rubato il telefono? Si può in tutta semplicità controllare e successivamente chiudere a distanza ogni sessione attiva del vostro account Telegram.

Il facile passaggio da seguire sull’applicazione è il seguente:

Impostazioni – Privacy e sicurezza – sessioni attive

Come avete visto controllare le sessioni attive su Telegram è un gioco da ragazzi. Quanti sono d’accordo?

 

 

Informazioni su:
Come controllare le sessioni attive su Telegram
Titolo
Come controllare le sessioni attive su Telegram
Descrizione
Come controllare le sessioni attive su Telegram seguendo dei semplici e rapidi passaggi. Vediamo insieme come fare. Ecco tutti i dettagli.

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca