Stai leggendo
Nuovi Google Pixel in autunno, ma non saranno economici

Nuovi Google Pixel in autunno, ma non saranno economici

di Valeria Douglas7 marzo 2017

Nuovi Google Pixel subito dopo l’estate, ma costeranno più dei predecessori. Lo ha affermato il capo della divisione hardware, Rick Osterloh.

Nuovi Google Pixel

Nuovi Google Pixel nel 2017. Impermeabili, più veloci e con una fotocamera migliore. Attenzione però: la seconda generazione degli smartphone Android di Big G costerà però di più, e ci sembra il minimo. A sottolinearlo, il capo della divisione hardware, Rick Osterloh: “Nell’industria c’è un ritmo annuale. Aspettatevi quindi un successore di Pixel entro quest’anno, anche se da me non sentirete pronunciare nessuna data per ora”.


È l’anno giusto, quello che ci farà conoscere i nuovi Google Pixel: top di gamma, hardware di primo livello e materiali ricercati. Rick Osterloh, Senior Vice President of Hardware in Google, ha confermato che i Google Pixel avranno un successore, anche se al momento è difficile saperne di più.

C’è da dire che sebbene gli ultimi smartphone siano stati prodotti fisicamente da HTC, i Pixel non mostrano nella scocca altri loghi all’infuori della G di Google. I nuovi smartphone Pixel, è assai probabile, seguiranno questa linea di pensiero, e avranno un costo alto. Parliamo pure di un prezzo di listino paragonabile a quello di iPhone o ai Galaxy S di Samsung. Calcolatrice alla mano: circa 50 dollari in più rispetto alla prima versione che, al momento, è venduta negli Usa a 649 dollari, in Germania a 759 euro.

Un’ultima indiscrezione giunge da 9TO5Google: i nuovi Google Pixel dovrebbero essere sprovvisti della porta per il jack audio da 3,5 mm utile per l’inserimento delle cuffie. Quest’ultime, dunque, sarebbero utilizzabili attraverso la porta microUSB. Appare assai probabile, a questo punto, che Google decida di lanciarne alcune con il suo marchio dedicate proprio per i nuovi dispositivi.

Informazioni su:
Nuovi Google Pixel in autunno, ma non saranno economici
Titolo
Nuovi Google Pixel in autunno, ma non saranno economici
Descrizione
Nuovi Google Pixel subito dopo l'estate, ma costeranno più dei predecessori. Lo ha affermato il capo della divisione hardware, Rick Osterloh.

Riguardo al nostro autore
Valeria Douglas