Stai leggendo
Le migliori cuffie wireless compatibili con iPhone 7

Le migliori cuffie wireless compatibili con iPhone 7

di Silvia Faenza27 febbraio 2017

Con iPhone 7 avrete sicuramente notato l’assenza del jack per le cuffie sul nuovo melafonino, c’è chi ha preferito scegliere una soluzione alternativa. Stiamo parlando delle migliori cuffie wireless compatibili con iPhone 7.

migliori cuffie wireless

AirPods per iPhone 7

Naturalmente, Apple, ha già pensato a come risolvere il problema dell’assenza del jack creando delle cuffie wireless, di casa Apple le AirPods. Nonostante ciò, anche molte aziende hanno creato diversi modelli di cuffie senza fili che possono essere tranquillamente utilizzate con il melafonino. Dunque scopriamo insieme quali sono le migliori cuffie wireless compatibili con iPhone7. le migliori cuffie da gamingPotrebbero anche interessarvi .

Le migliori cuffie wireless per iPhone: le AirPods

migliori cuffie Wireless

AirPods

Prima di presentarvi i modelli compatibili, naturalmente, parliamo delle cuffie Apple che sono in vendita direttamente sul sito ufficiale di Apple. Gli AirPods, sono delle cuffie wireless veramente particolari, queste hanno anche una custodia in grado di mantenerle in carica. 

Con le Air Pods potrai sicuramente usufruire di un servizio onnicomprensivo, innanzi tutto, queste si collegano all’istante con l’iPhone 7, ma anche con altri prodotti Apple come l’iPad e il Mac. Una volta che indossate le cuffie, entrano in azione alcuni sensori ottici che sanno che le state indossando, attivando così direttamente l’audio attraverso la modalità cuffia. Il chip integrato è il W1 questo oltre ad attivare le cuffie, attiva anche il microfono per quando parli con siri o per quando parli al telefono.

Inoltre le AirPods, durante le chiamate attivano anche l’opzione beamforming che permette di scludere tutti i rumori di fondo facendovi avere così una conversazione lineare e senza disturbi. Le cuffie wireless di casa Apple, hanno infine un’ottima autonomia, è possibile infatti utilizzarle per ben 5 ore consecutive con una sola carica.

Il costo delle AirPods è di 179,00 euro. 

Le migliori cuffie wireless compatibili con iPhone a prezzo medio-basso

migliori cuffie Wireless

Cuffie di prezzo medio-basso

Anche tra le migliori cuffie wireless troviamo diversi prodotti, oltre alle AirPods che vi abbiamo già presentato ci sono tante cuffie con sistema wireless che potete anche utilizzare con il vostro iPhone 7 oltre che con tutti gli altri prodotti compatibili. Iniziamo a parlare delle migliori cuffie wireless in vendita, ad un prezzo medio basso.

Cuffie wireless Philips SHB3060BK/00 

Queste cuffie wireless, sono sicuramente tra le più economiche. Nonostante il loro prezzo basso, queste cuffie funzionano tramite la connessione del Bluetooth, e oltre a poter essere utilizzate per ascoltare la musica queste hanno integrato anche il microfono e altri comandi che sono completamente inseriti nel padiglione dell’auricolare della cuffia. Queste cuffie sono molto comode da indossare, infatti hanno la forma delle classiche cuffie stereo. Queste sono compatibili con iPhone 7 il prezzo delle cuffie è di 54,99 euro. 

Jabra Revo Wireless

Tra le cuffie a prezzo medio basso, troviamo le Jabra Revo Wireless, queste cuffie non costano molto, ma in rapporto al loro prezzo possiamo considerarle comunque di ottima qualità. Le cuffie, sono integrate con un supporto Dolby Digital Plus. Grazie al sistema Dolby Digital Plus, l’ascolto delle canzoni e anche dei video e dei film sarà di ottima qualità. Queste cuffie hanno anche un sistema touch per i comandi e naturalmente prevedono il microfono per utilizzare le cuffie anche per le chiamate. Il prezzo delle cuffie Jabra Revo Wireless è di 112,00 euro.

Beats by Dr. Dre Solo2 Cuffie Wireless

Infine, tra le migliori cuffie wireless compatibili con iPhone 7 di fascia medio-bassa, troviamo anche le cuffie Beats Solo 2 Wireless. Queste sono particolarmente amate dai più giovani perché non sono disponibili solo in nero classico. Le Beats Solo 2 Wireless sono anche disponibili in vari colori alla moda, e oltre a essere belle da vedere hanno anche delle buone funzionalità. Queste cuffie wireless, dispongono di connessione Bluetooth e possono essere utilizzate fino a 9 metri di distanza. Naturalmente con queste è possibile rispondere al telefono e utilizzare la funzione microfono per le chiamate. Il prezzo delle cuffie Beats Solo 2 Wireless oscilla tra i 159,00 e i 250,00 euro in base al modello scelto.

Le migliori cuffie wireless compatibili con iPhone 7 di fascia medio-alta

migliori cuffie wireless

Cuffie wireless BOSE

Dopo aver parlato delle migliori cuffie wireless di fascia medio-bassa, ora ci concentriamo sulle cuffie migliori di fascia medio-alta. Queste cuffie, offrono naturalmente prestazioni migliori rispetto a quelle che vi abbiamo presentato e in corrispondenza sono vendute anche a un prezzo maggiore.

Sony MDR-100ABN

Le cuffie wireless compatibili con iPhone 7, Sony MDR-100ABN, sono sicuramente qualitativamente buone, e si possono considerare di fascia media. Le cuffie wireless Sony, dispongono di varie funzioni come l’eliminazione del rumore in chiamate, un audio ad alta risoluzione con supporto NFC, e ben 20 ore di autonomia dopo averle ricaricate completamente. Queste inoltre offrono oltre alla funzione microfono, anche un equalizzatore con ottimizzazione del volume in base all’audio ascoltato, permettendovi di ascoltare la musica con un audio perfettamente bilanciato. Queste cuffie sono disponibili anche in vari colori, e il loro prezzo di listino è di 300 euro. 

Bose QuietComfort 35

Bose è da sempre sinonimo di qualità nel campo musicale, multimediale e anche delle cuffie. Tra le migliori cuffie wireless non potevamo che citare anche le Bose QuietComfort 35. Le cuffie QuietComfort 35, sono belle esteticamente, ma sono anche delle cuffie ad alte prestazioni. Queste innanzi tutto, riducono, anche durante l’ascolto della musica, completamente i rumori del mondo esterno, cancellandoli con la creazione di un segnale opposto.

La tecnologia Bose, permette un ascolto musicale perfetto e senza disturbi che possano rovinare la tua esperienza musicale. Queste cuffie hanno un microfono con equalizzatore ed ottimizzazione del volume in baso alle prestazioni dell’audio. Le cuffie wireless Bose hanno un’autonomia di 20 ore dopo averle caricate completamente. Il prezzo di queste cuffie è di 350,00 euro.

 

Sennheiser Momentum 2.0

Infine, troviamo le cuffie Sennheiser Momentum 2.0, queste sono sicuramente tra le migliori cuffie wireless in commercio. Le Sennheiser Momentum 2.0 sono un prodotto veramente funzionale, queste forniscono un’ottima qualità audio grazie al sistema dei trasduttori e alle funzionalità NoiseGard per eliminare i rumori indesiderati. Le cuffie dispongono di connettività Bluetooth 4.0, sono fornite di standard NFC e di codec aptX. Inoltre, con la tecnologia Voice Max eliminerete tutti i rumori di sottofondo, anche durante le chiamate e l’uso del microfono integrato. L’autonomia di queste cuffie dopo la ricarica è di circa 22 ore. Il prezzo delle cuffie wireless Sennheiser Momentum 2.0 Over Ear è di 399,00 euro.

Informazioni su:
Le migliori cuffie wireless compatibili con iPhone 7
Titolo
Le migliori cuffie wireless compatibili con iPhone 7
Descrizione
Ora che avete acquistato il vostro iPhone 7, sicuramente starete pensando a comprare o le AirPods o puoi sempre scegliere tra le migliori cuffie wireless!

Riguardo al nostro autore
Silvia Faenza